Ciao ragazzi scusate se scrivo qui dopo.un anno d questo post ma volevo evitare di aprirne uno uguale...volevo chiedervi, secondo voi come vengono i cerchi del cinquina lounge da 15" verniciati di nero? Magari col plastidip....
Ciao ragazzi scusate se scrivo qui dopo.un anno d questo post ma volevo evitare di aprirne uno uguale...volevo chiedervi, secondo voi come vengono i cerchi del cinquina lounge da 15" verniciati di nero? Magari col plastidip....
c'erano delle foto sul forum, con il 5quino bianco e stavano bene.
sul grigio pompei credo stiano molto bene
ma il colore è sempre soggettivo![]()
Sto cercando disperatamente qualche foto per farmi un'idea ma niente! Vediamo come vengono appena riesco a farli!
ma con 1 bomboletta riesco a verniciare i cerchi ?
@alessio444
Non credo, io ne ho usate 2 per dare 3-4 mani di vernice. (3 sul cerchio già nero e 4 sull'altro, vedi il 1° messaggio della discussione)
abbiate pazienza se rispolvero questa discussione, ma sono molto curioso di sapere, a distanza di tempo, come vi siete trovati con la verniciatura effettuata con gli spray removibili... durata? resistenza? rimovibilità?
grazie in anticipo
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
... scusate se insisto, ma non c'è proprio nessuno che abbia provato i vari spray removibili o no sui cerchi?
i vari Yoda, jopi, ecc. sono spariti tutti?
volevo dare sfogo alla tamarraggine latente, ma prima di perdere tempo in lavori inutili resto in attesa di conoscere eventuali esperienze altrui...
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
Lascia quelli stock o cambiali direttamente.. perché ste robe col plastidip etc sono un po' delle zingarate eh.. e in ogni caso non crederti che durino molto con quella roba sopra , serve una certa "manutenzione"...