Certo, 40 euro la coppia e spediti
Qualcuno mi aiuta a cercare la vaschetta lavafari?
Tipo questa?
https://www.ebay.it/itm/Vaschetta-Ac...4AAOSwJ7RYWQdT
Credo che l'autolivellamento sia irrealizzabile...
Certo, 40 euro la coppia e spediti
Qualcuno mi aiuta a cercare la vaschetta lavafari?
Tipo questa?
https://www.ebay.it/itm/Vaschetta-Ac...4AAOSwJ7RYWQdT
Credo che l'autolivellamento sia irrealizzabile...
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
ho inviato le foto a @Fabio.win dei livellatori e tra ricerche e chiacchiere varie si possono replicare, naturalmente si devono reperire almeno connettori - biellette e captatori ( centraline ) , i supporti si potrebbero replicare in altro modo se non si riescono a reperire gli originali ... abbiamo visto che il codice ricammbi del captatore è lo stesso avanti e dietro, e lo stesso per giulietta e ypsilon , in poche parole impegnandosi si potrebbe riuscire.
![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
La spina dei fari xenon è la stessa della grande punto. Ho controllato io questa mattina. Alex mi confermi? X non tagliare la femmina degli sloveni come si può fare? C’e Un maschio che può entrare?
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
Ho trovato dei fari qui vicino a casa? Con la spina che avevo recuperato posso provarli al volo se funzionano? Cioè basta collegare il positivo e il negativo alla batteria?
Ultima modifica di Fabio.win; 25/02/2018 a 14:55:27
TFT
A dimenticavo, quando avevo visto gli schemi bisogna collegare in modo diverso il positivo. Così non va bene o meglio brucia le ballast a lungo andare. In fase di avvio motore si devono spegnere i fanali
TFT