Quote Originariamente inviata da Abarth-pista Visualizza il messaggio
L’infotainment va alla grande è la macchina che non vale una lira. A distanza di un mese si è rotta la centralina che comanda i sedili. I carter in plastica che coprono i binari si sono rotti nel giro di due mesi. La pelle dei sedili in alcuni punti si è crepata. I soffietti delle airdrive li ho dovuto cambiare praticamente tutti(470 l’uno più manodopera). E i dischi anteriori a 40 mila chilometri. In tutto ciò con lo snap in il telefono va a fuoco. La usb con la pendrive funziona alla grande ed invece con telefono in iPod fa attacca e stacca nel giro di un secondo. In tutto ciò al 8º mese si è guastata la batteria (quasi 700€) e la garanzia la copre per i primi 6. In tutto ciò già a 30mila chilometri le pzero runflat si sono spaccate a tal punto da non tenere più la pressione. Per una macchina nuova con 65 mila chilometri mi sembra eccessivo. Ho fatto un album di foto sul telefono per documentare tutto perché quando lo racconto non mi crede nessuno!!😂😂 Sarà questa ad essere indemoniata ma io Bmw non ne voglio vedere mai più..
Con le macchine è come con le donne...va a fortuna!
Io l odissea l ho avuta con la 147 ad esempio...al contrario invece questa bmw che ho dal 2013 mi sta dando solo soddisfazioni!