+ Rispondi
Pagina 16 di 29
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 282

Discussione: Ma quindi dannyabarth500turbo e la sua bestia da 300cv e 80.000€ che fine ha fatto?

L'avatar di Danny500abarthturbo

Con noi dal 14/12/2016
    Provincia: Stato Estero

Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Danny però teoricamente la macchina è finita no? Cioè tra qualche giorno ti danno l'omologa togli tutti i catalizzatori che hai messo mappi ed è finita giusto?
    Oggi il meccanico ha chiamato per avere info sulla macchina, e gli hanno detto che ancora non hanno potuto fare il test perchè hanno tantissimo lavoro con le case madri (nuovi modelli), e se tutto va bene riesconom ha farlo la prossima settimana, dopo l'omologazione devo fare revisione straordinaria, poi si toglie il kat e si montano iniettori 500cc pompa benza alberi ha cammes candele olio motore olio cambio e mappa over 300cv

Con noi dal 14/12/2016

Switzerland
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bendan78 Visualizza il messaggio
    Ma il preparatore non ti sa dire la data del test???
    Non si possono prendere appuntamenti, si porta la macchina e loro la fanno quando hanno il tempo, pultroppo è così, loro lavorano con le case madri e fanno decine di macchine al giorno, è non hanno tempo per i privati che portano 1 macchina alla volta.
    Comunque sia l'importante che passi il test.

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Pultroppo è cosi la macchina si trova ha 350km da casa mia.
    Certo che sei sicuramente da ammirare, hai una pazienza infinita, hai speso 40mila euro per una macchina che non hai praticamente MAI usato e sei calmo come se nulla fosse... Davvero complimenti..
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

L'avatar di giacogio

Con noi dal 12/05/2016
    Provincia: Milano

Italy
     giacogio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Vorrei capire meglio "dopo l'omologazione devo fare revisione straordinaria, poi si toglie il kat e si montano iniettori 500cc pompa benza alberi ha cammes candele olio motore olio cambio e mappa over 300cv " resterà comunque una vettura non in regola????
    500 Abarth Opening Edition + Akrapovic

L'avatar di Lu500abarth

Con noi dal 13/10/2016
    Provincia: Bergamo

Italy
     Lu500abarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacogio Visualizza il messaggio
    Vorrei capire meglio "dopo l'omologazione devo fare revisione straordinaria, poi si toglie il kat e si montano iniettori 500cc pompa benza alberi ha cammes candele olio motore olio cambio e mappa over 300cv " resterà comunque una vettura non in regola????
    Sì sì... hai capito proprio bene... anche io ho fatto la tua stessa faccia quando l'ho scoperto...............
    135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm

...........IL MIO GARAGE.............

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Dai ragazzi basta poverino, è un anno che lo contestate con queste cose
    Dovete anche valutare che lui abita in svizzera e lì c'è una dittatura del terrore per quanto riguarda le regole, se sbagli ti massacrano letteralmente, almeno uno straccio di omologazione per le parti in evidenza la devi avere... Gli iniettori maggiorati, la mappa e altre cose diverse è quasi impossibile che te le contestato in controlli di routine (se parliamo di incidenti altro discorso)

Va bene, anche secondo me era più sensato sotto tutti i punti di vista comprare un bel 5one 248Cv di romeo ferraris o Gtech che tanto vanno già come un aereo e sono omologati...

Però ormai siamo alle battute finali, è l'unico fra di noi con una preparazione over 300Cv, supportiamolo, no?

L'avatar di Francesco2293

Con noi dal 27/10/2015

Italy
     Francesco2293 non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    è l'unico fra di noi con una preparazione over 300Cv, supportiamolo, no?
    Coi soldi che spende "inutilmente" per l'omologazione andava over 400 e forse forse riusciva a fare lo "swap" con un 1750 TBI Alfa...
    Non è una critica, lo supporto tantissimo sto ragazzo, ma omologare una cosa per non essere in regola comunque non è che mi sconfinferi...
    Faccio l'impianto elettrico a norma a casa poi mi manca una presa e la faccio da solo smanettando?

Con noi dal 14/12/2016

Switzerland
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francesco2293 Visualizza il messaggio
    Coi soldi che spende "inutilmente" per l'omologazione andava over 400 e forse forse riusciva a fare lo "swap" con un 1750 TBI Alfa...
    Non è una critica, lo supporto tantissimo sto ragazzo, ma omologare una cosa per non essere in regola comunque non è che mi sconfinferi...
    Faccio l'impianto elettrico a norma a casa poi mi manca una presa e la faccio da solo smanettando?
    Ciao la mia abarthina con la preparazione che ha puo gia superare i 400 cv, basta mapparla, ma per motivi di affidamento mi tratterro ha 330 350 cv max,
    qui in svizzera non funziona come in italia che tutti e dico tutti elaborano le auto e nessuno dice niente, qua puoi mappare la macchina in regola di legge ha patto che non superi un icremento di potenza del 20%, dopo il 20% fino ha un max del 40% deve fare omologazione obbligatoria ( il preparatore vuole il libretto della macchina), superando il 40% si deve fare omologazione al 100% che comprende pure crashtest

Con noi dal 14/12/2016

Switzerland
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giacogio Visualizza il messaggio
    Be se dobbiamo essere pignoli si, ma comunque ha qualsiasi controllo o posto di blocco non mi potranno contestare nulla perchè tutto in regola, anche se controllano il vano motore vedranno tutto in regola come da omologazione con rispettive foto in allegato hai nuovi documenti.

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Io te lo dico, un giorno verrò in Svizzera e la voglio vedere dal vivo!

+ Rispondi
Pagina 16 di 29
primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo