Risolto. Mi hanno sostituito il cruscotto in garanzia addebitandomi le sole spese di manodopera ( 170 euro )
Risolto. Mi hanno sostituito il cruscotto in garanzia addebitandomi le sole spese di manodopera ( 170 euro )
A me con la 500l trekking immatricolata 8/17 me lo devono sostituire in garanzia per lo stesso problema,si sta gonfiando lato passeggero....mi faccio il segno dela croce e spero vada tutto bene....sono molto arrabbiato,ma purtroppo non ho alternative l'auto è nuova. Vi aggiorno.
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Assolutamente no,in quanto la garanzia commerciale la fanno a titolo di favore,in quanto passati i due anni di garanzia di legge,fiat non deve piu nulla a te.
Ti chiedono appunto i tagliandi per verificare se sei stato un cliente"fedele" alla rete assistenziale e in base a questo vedono se farti il favore o no di applicare una garanzia commerciale.
Poi per carità...puo esserci l ispettore che chiude un occhio e non li guarda,ma sopratutto ultimamente,sono diventati sempre piu tirchi in fattodi garanzie commerciali.
Tra l altro da due anni a questa parte il primo step per aprire la richiesta di garanzia commerciale,lo si fa via computer...e oltre ai dati del mezzo,il lamentato cliente e il preventivo,si è obbligati ad allegare le ricevute dei tagliandi,per qualsiasi componente la si richieda.
Ultima modifica di alex-et3; 13/03/2018 a 22:11:53
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME