Solo a me di principio non mi piacciono sti 5ini edizione costosa? Cioè OK, non discuto la qualità, però, 30 mila euro non saranno mica un po tanti?
Solo a me di principio non mi piacciono sti 5ini edizione costosa? Cioè OK, non discuto la qualità, però, 30 mila euro non saranno mica un po tanti?
Questa è la mia.
Competizione prezzo iniziale 30350€ con sconto e ritiro usato prezzo finale 24850€
- Climatizzatore automatico
- Sedili SABELT in pelle NERA con guscio in carbonio
- Vernice pastello Rosso Abarth (176)
- KIT NERO - Striscia laterale, Calotte retrovisori, Inserti paraurti
- Uconnect Radio touch 7", Abarth Telemetry, Navigatore, DAB, Bluetooth, prese USB e AUX
- Nuovo kit di completamento
- Servizi Uconnect Live
- Cerchi 17" SUPERSPORT NERO OPACO
- Antenna nascosta con tappo in alluminio sul tetto
Per la svalutazione futura e da vedere, pensi che sia più appetibile perché è numerata o limitata? la Yamaha 695 XSR la pagavo molto meno (20k circa…) della Competizione che ho preso.
https://www.autoscout24.it/annunci/a...e358?cldtidx=8
Poi va a gusti, se a te piace spendere in una auto che non ti piace neanche il colore.... per i Sabelt invece io non li scarterei a priori ci va fatto qualche km per capire la differenza abissale che c'é con gli stock.
pochi sfido chiunque a dir che lo sono (e non per il portafoglio che uno ha ma per una valutazione globale dell'oggetto).
dici qualità, beh, come rifinitura generale che percepisci all'apparenza da una rivale, possiamo dir di si, per il resto la finitura è solo attaccata in qualche modo all'auto (io non ho portiere diverse, non ho una plancia diversa, non ho dei pannelli interni del tutto diversi dunque la qualità "viscerale" che semmai mi attirerebbe, io non ce la vedo, boh posso dir una cazzata.. )
Se non sbaglio quella griglia lì dietro l aveva anche la Diesel. E si, non mi piace. Però la particolarità dell edizione è una cosa che non si può non considerare.
Poi i gusti son gusti in ogni caso