+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: In procinto di acquistare una 500C abarth del 2014

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaAbarth Visualizza il messaggio
    Scusa non voglio menarla continuamente, ma con un filo di pazienza con 11.500€ ti porti a casa delle 2015 pre-restyling con 25mila km di media, potrei postarti almeno 4 o 5 annunci,

valuta tu se ti conviene prenderne una con 6 anni in più e il doppio dei km per 2.500-3000 euro di differenza, per me non è una scelta molto furba
    Un usato con 100mila km non lo prenderei neanch'io, e anche un'abarth con 55 mila soprattutto dopo aver letto proprio qui sul forum come alcuni ci mettono le mani. Detto questo mi vien da dire però che se 3000 euro non fossero un problema avremmo tutti almeno la Turismo no? A volte sembra si sparino cifre giusto così perchè non le si deve tirar fuori. Che poi per carità fortunato chi non ha problemi a far ballare tremila euro, ma per molti, penso la maggior parte, non è così. Soprattutto poi se l'interlocutore parte dall'idea di un usato 2,5-3mila euro cambiano proprio macchina

Con noi dal 12/03/2018

Italy
     jonsey non è in linea

Predefinito

Scusa non voglio menarla continuamente, ma con un filo di pazienza con 11.500€ ti porti a casa delle 2015 pre-restyling con 25mila km di media, potrei postarti almeno 4 o 5 annunci,

valuta tu se ti conviene prenderne una con 6 anni in più e il doppio dei km per 2.500-3000 euro di differenza, per me non è una scelta molto furba
    Mandami magari in privato qualche annuncio così da valutare la cosa...sto cercando su subito e autoscout ma non riesco a trovarne con così pochi km
    Mi dicevano che forse Fiat sta facendo sconti di 6k sull'acquisto del nuovo?Possibile?
    Ultima modifica di jonsey; 19/03/2018 a 09:01:34

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Sul nuovo in pronta consegna Fiat fa sconti enormi. Io l’ho presa in pronta consegna e ho risparmiato davvero moltissimo.
    Record Monza fans club

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Un usato con 100mila km non lo prenderei neanch'io, e anche un'abarth con 55 mila soprattutto dopo aver letto proprio qui sul forum come alcuni ci mettono le mani. Detto questo mi vien da dire però che se 3000 euro non fossero un problema avremmo tutti almeno la Turismo no? A volte sembra si sparino cifre giusto così perchè non le si deve tirar fuori. Che poi per carità fortunato chi non ha problemi a far ballare tremila euro, ma per molti, penso la maggior parte, non è così. Soprattutto poi se l'interlocutore parte dall'idea di un usato 2,5-3mila euro cambiano proprio macchina
    Non ti preoccupare che sono il primo che contestualizza bene le cifre e non le faccio "ballare" tanto per dare aria alla bocca, Il discorso è che non ha senso spendere 9k per una macchina di 10 anni quando con 12 te ne porti a casa una con due anni e mezzo o tre e la metà dei km, il gioco vale la candela no?

Se il discorso invece è non li ho punto e basta dico occhio perchè il 5ino non sembra ma è una palettata da mantenere, assicurazione stellare, bollo, tagliandi ufficiali da pazzi
    Ultima modifica di AndreaAbarth; 19/03/2018 a 13:09:27

Con noi dal 12/12/2017
    Provincia: Como

Italy
     AndreaAbarth non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jonsey Visualizza il messaggio
    Mandami magari in privato qualche annuncio così da valutare la cosa...sto cercando su subito e autoscout ma non riesco a trovarne con così pochi km
    Mi dicevano che forse Fiat sta facendo sconti di 6k sull'acquisto del nuovo?Possibile?
    Sono da cell non riesco a linkare, vai su autoscout imposti anno minimo 2014, km max 30.000 km e te ne escono mille di tutti i tipi a 12500-13000 euro, li contatti tutti stile copia-incolla gli offri 11500 e vedrai che in qualche giorno qualcuno accetta o si accorda per 12, fidati

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Non ti preoccupare che sono il primo che contestualizza bene le cifre e non le faccio "ballare" tanto per dare aria alla bocca, Il discorso è che non ha senso spendere 9k per una macchina di 10 anni quando con 12 te ne porti a casa una con due anni e mezzo o tre e la metà dei km, il gioco vale la candela no?

Se il discorso invece è non li ho punto e basta dico occhio perchè il 5ino non sembra ma è una palettata da mantenere, assicurazione stellare, bollo, tagliandi ufficiali da pazzi
    La penso come te sicuramente, anzi, io ho avuto SOLO auto nuove o km zero. Però mi rendo conto che per molta gente l'Abarth è una seconda macchina oppure uno sfizio, quindi molti si accontentano di un usato economico e stanziano per l'acquisto un budget limitato.

L'avatar di Mich_93

Con noi dal 13/05/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     Mich_93 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Omega Visualizza il messaggio
    Sul nuovo in pronta consegna Fiat fa sconti enormi. Io l’ho presa in pronta consegna e ho risparmiato davvero moltissimo.
    In media 2k.

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Di più
    Record Monza fans club

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io sento in questi giorni continuamente la pubblicità dove c’è la nuova Pista, la Rivale e la 124 GT che girano per le strade e alla fine parlano di 2.000 € di sconto più un extrabonus di 3.000€ per le pronta consegna. (O viceversa non ricordo)

Con noi dal 12/03/2018

Italy
     jonsey non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PieLume Visualizza il messaggio
    Io sento in questi giorni continuamente la pubblicità dove c’è la nuova Pista, la Rivale e la 124 GT che girano per le strade e alla fine parlano di 2.000 € di sconto più un extrabonus di 3.000€ per le pronta consegna. (O viceversa non ricordo)
    Beh sono 5k, neanche pochi...comunque questo we andrò a fare un giro in un concessionario e vediamo che succede...di listino viene intorno ai 17k...con lo sconto si arriverebbe ai 12k...mah vedremo!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo