allora collegheremo a volo alla presa diagnosi almeno per vedere se i sensori tornano valori e quindi funzionano, poi andremo al montaggio mi sa.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Non ascoltate quanto scritto da ale 87. Vi fa danneggiare le centraline master!!! Il cavo 8 non va messo assolutamente sotto positivo!!! Prima di scrivere cavolate pensateci!!! Ora chi le paga le ballast???
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
...però scusami,te la sei pure cercata!!!
Ti ho mandato schemi,descrizione e funzionamento,ne abbiamo parlato per telefono, e in piu ho pure pubblicato una tabella riassuntiva dei pin:
Pin 1: anabbaglianti
Pin 2: freccia
pin 3: freccia
Pin 4(faro SX): segnale velocità veicolo(dal body)
Pin 5: + 12v sottochiave
Pin 6:linea bi-com (da collegare i due fari tra loro,pin 6 con pin 6)
Pin 7(faro sx): al pin 5 dei livellatori
Pin 8(faro sx): al pin 1 dei livellatori
Pin 9(faro sx): al pin 4 del livellatore anteriore
Pin 10(faro sx): al pin 4 del livellatore posteriore
Pin 11: linea k per diagnosi(da collegare i fari tra loro e poi portare il filo al pin 12 presa eobd)
Pin 13: abbaglianti
pin 14: negativo
E te vai a collegare i fari in un altro modo???!!!
Se fossi un mio dipendente e fai una cosa del genere,ti licenzierei in tronco![]()
Io l’ho collegato xe avevo letto le prime pagine è ancora prima di sentirci per telefono. Comunque ho rimediato spostandola sulla slave che utilizza quella funzione. Collegato e tutto va perfettamente!! Ora mi manca il body specifico... m
500, 1.3 diesel, Sport. POSTMONTAGGI originali: FRENI A DISCO al posteriore, FENDINEBBIA, SENSORI di parcheggio, CROMATURE su vetri e paraurti, ESP, ANTIFURTO linea accessori, SKYDOME , CLIMA AUTOMATICO , RETROVISORE ELETTROCROMICO, SEDILI PELLE FRAU, FARI BIXENON ,
TFT
E aggiungo che chi ha seguito il consiglio di ale87 ancor prima che tu alex scrivessi qui nella discussione, sicuramente le avranno bruciate tutti coloro che l’hanno ascoltato
TFT
sono riuscito a diagnosticare i fari a banco senza collegarli all'auto ( pin 16 4 5 e 12 della porta obd), per ora ho testato tutto tranne i sensori e l' auto livellamento che arrivano a giorni, fabio invece ha testato tutto compreso i sensori e l auto livellamento collegando all'auto. quindi ora sappiamo che funziona tutto prima di procedere al montaggio.
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Ora sto aspettando la vaschetta lavafari e i tubi. Poi penso di non aver più nulla da comprare. Anzi si il body
TFT
@alex-et3 , ho recuperato il relè della 166 funzionante , mi chiedevo alla S va il comando tergicristallo , ma se mi collego al positivo pompetta tergicristallo è lo stesso?