Sicurissimo, nero opaco si abbinano bene perché uno, la carrozzeria è chiara quindi vanno a contrasto come detto da @@lex500 , due, ho le strisce laterali di colore scuro opaco quindi si abbinano anche per quello. facendo dei rendering comunque, gli unici colori che ci stanno bene sono il nero opaco (già lucido non mi piace) o la superficie polished/diamantata come ho su quelli originali. Bianchi nun se ponno vedé!![]()
Ultima modifica di abarth73; 18/03/2018 a 22:33:58
Virtute Siderum Tenus---Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti
Be qua è propiro questione di gusti. Perchè dire che bianco su campovolo non si possono vedere...è forse il colore con cui il cerchio bianco si abbina meglio...
Scusa @5tefano00 io intendevo sulla mia, perché si tratta anche di abbinamento corretto dei colori, ci deve essere qualcosa che i cerchi riprendono. Secondo me per metterli bianchi bisogna avere almeno le strisce portiere bianche, la mia ha le strisce titanio scuro opaco e gli specchietti e altri particolari in carbonio che sono scuri, i cerchi bianchi non riprendono nulla e ci stonano. Poi certo è sempre questione di gusti ragazzi, ognuno di noi li ha diversi.
Comunque ho appena scoperto che dio c'è ahahaha![]()
Ho trovato gli enzo (quelli americani multirazze con bordino interno rosso), sulla baia a prezzo ribassato e in più, con un coupon che posso usare, riesco a prenderli a 580€ compresa spedizione!!! E andiamo, mercoledì mattina li compro![]()
Ultima modifica di abarth73; 19/03/2018 a 09:01:18
Vorrei farvi una domanda... i cerchi della 500s vanno alla 500 Abarth ?
Ultima modifica di Bruce Wayne; 22/03/2018 a 12:45:38
Si ma attento che i 16", se monti i freni Brembo, non vanno
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Presiiiie li hanno già spediti, se tutto va bene prossima settimana li montiamo
![]()