Ragazzi ho un problema, ho montato il tft su 500 Abarth mta (automatica) del 2011 e funziona, però non mi mostra in che marcia sono 😱e se premo il tasto sport non si accende la scritta sul manometro.
Qualcuno sa come risolvere??
Il tft non mostra la marcia in cui sei ma solo il suiggerimento di cambiata, oltretutto da non seguire se non si vuole consumare di più. Per il manometro non so se centri il fatto di aver cambiato il cruscotto
Si, nelle Abarth con cambio automatico lo mostra, si il manometto non si accende più da quando lo ho cambiato
Ragazzi sono riuscito a risolvere L’allineamento proxy non era andato a buon fine, però adesso non mi viene più la macchina disegnata nella schermata normale, ad esempio se apro la portiera o metto la retromarcia ci viene il disegno della mia auto, ma nella schermata normale c’è soltanto la strada senza l’auto
Quindi secondo te dovrei cambiare il body o modificarlo?? E quanto ci vorrebbe all’incirca?
Non per forza...dipende da cosa vuoi.
Se vuoi far funzionare forze g e percentuale gas,si devi cambiare body,ma se vuoi avere la grafica come le abarth nate con il tft,non cè nulla da cambiare,basta che vieni da me e ti sistemo tutto.
Per altri dettagli scrivimi in privato.