game over?
@Danny500abarthturbo aggiornaci!!!
Ammesso e non concesso che sia sempre in sede o meno, ma io mi chiedo.... Non hai ancora insultato quelle kartoffeln?
Ora, con tutto il rispetto... 11 mesi il meccanico, 5 settimane per il test, io avrei imprecato come un matto... Specie sapendo che poi, sarebbe comunque illegale per lavori postumi...
Non è un darti contro, è un incoraggiarti nell'insultare chi deve muovere il ****!!!![]()
Per dire, se avessi saputo che sarebbe stata na trfila così, IO, mi sarei fatto pagare dal meccanico per gli 11 mesi di sviluppo sulla 500 (si è fatto le ossa sulle 500 testando sulla tua coi tuoi soldi), ti ha fatto sbriciolare un cambio, non ha trovato la quadra per rientrare nelle emissioni e chi deve fare il test adesso se la prende comoda...
Chiama e sollecita che siamo tutti curiosissimi!!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si mi ha chiamato adesso il meccanico dicendomi che c'è l'abbiamo fatta, la macchina ha superato il test hahahah.
Adesso devono solo fare la misure del rumore ed è fatta, poi devo aspettare i documenti e fare la revisione straordinaria, ma su questo non ci sono problemi,hahahhhah.
Saluti danny