Diciamo che in teoria mi dovrebbe andare come a te...sempre ammesso che non ha capito male eh.
Magari se al conce gli dico che sono anche dipendente FCA mi fa pure un ulteriore sconto
Comunque il ragionamento tuo fila...perchè su una già acquistata dal conce, quindi già pagata l'iva, togli lo sconto promo, a quello gli togli l'iva...fai presto a togliere 6-7k dal prezzo di listino ...esattamente mi han detto 11.2K full optional...mah vedremo!
11.2 km0 è una pre restyling. Il che c è da giedersi come facciano ad averne ancora.
A parte tutto, o non è km0 (e comunque dovrebbe essere, se restyling, strausata), o non è restyling. Non lo dico per demoralizzarti ma in base al mercato. Poi oh, se hai beccato la meglio offerta in the world tanto meglio per te!![]()
Occhio però che molti accordi quadro (quello che ho io è così) non fa cumulare le iniziative commerciali (dallo sconto per le pronta consegna etc.) alla percentuale di sconto minima garantita.
Anche la “trattativa” in caso di usato non vede miracoli....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
No nessuna offerta lancio. La mia era quella della presentazione quindi ogni concessionaria abarth ne aveva una. Come la mia ne avevo trovata una a Bologna a km zero una a Ferrara sempre a km zero e due nuove una a vignola è una a Reggio Emilia. Ma il prezzo migliore me lo hanno fatto a Reggio Emilia
Record Monza fans club