Discussione chiusa
Pagina 9 di 17
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 162

Discussione: “burbles” o “pop/bang”

L'avatar di Paoloabarth74

Con noi dal 08/09/2014

Italy
     Paoloabarth74 non è in linea
    1.4 tjet 180cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

È con l'accento nessuna offesa leggi bene ti ho invitato a scrivere in modo corretto tutto qui

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018
    Provincia: Firenze

Italy
     Lido Peiani non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

ma mi capisci se scrivo o no? se mi capisci bene se non mi capisci non avresti risposto alle domande e se sbaglio e faccio qualche strafalcione potevi dirmelo anche in privato nessuno si e lamentato ha parte te... voglio dire mi sembra anche poco educato e cortese da parte tua darmi dell ingorante e dire di sforzarmi e darmi dello straniero che tra le altre cose odio eh... scusami

e siamo OT ancora e i moderatori sono assenti veramente uno scandalo
    Ultima modifica di Lido Peiani; 29/03/2018 a 16:54:16

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    ma mi capisci se scrivo o no? se mi capisci bene se non mi capisci non avresti risposto alle domande e se sbaglio e faccio qualche strafalcione potevi dirmelo anche in privato nessuno si e lamentato ha parte te... voglio dire mi sembra anche poco educato e cortese da parte tua darmi dell ingorante e dire di sforzarmi e darmi dello straniero che tra le altre cose odio eh... scusami

Mandi solo messaggi che incitano al razzismo ed a violere il codice stradale, hai fatto false allusioni continui a dire che qui non hai consigli e non si capisce nemmeno cosa vuoi oltre a scrivere in modo pessimo nulla di personale sono considerazioni oggettive e non l'ho notato solo io. Buona serata

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018

Italy
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

razzismo? perche non adoro gli stranieri sono razzista?
    false allusioni? ti o chiesto se sei preparato o sei preparatore e mi ai detto di no pensavo che eri un preparatore
    violare il codice della strada? solo perche quando un mo da al **** pesto anche io non incita nessuno a farlo chi lo fa lo fa a proprio rischio e pericolo e ne siamo tutti consapevoli
    lunca cosa che o notato sono le TUE offese nei MIEI confronti e nessuno ti dice nulla il problema e quello

Con noi dal 25/09/2017
    Provincia: N/A

Italy
     garmin non è in linea
    Abarth

Predefinito

Infatti, uno straniero scrive meglio.

Ovviamente nel momento in cui ti rivolgi ad un preparatore e chiedi notizie per una elaborazione lui ti proporrà la soluzione migliore per il tipo di elaborazione richiesta.
    Esempio: tu chiedi che la macchina venga portata a 200cv e quindi lui di consiglierà tutte le modifiche necessarie al raggiungimento di tale obiettivo, poi sta a te decidere se fare lo skat o meno, se cambiare turbina, se far scaricare la wastegate davanti o no, quindi non pensare alle conseguenze o ragionare sulle modifiche.
    Molti dicono di no allo skat, me compreso, perché almeno dal mio punto di vista non ha senso inquinare più del dovuto, e forse è meglio almeno filtrare un po' i gas con un 200celle che comunque è meglio di niente.

L'avatar di Lido Peiani

Con noi dal 22/02/2018

Italy
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garmin Visualizza il messaggio
    Infatti, uno straniero scrive meglio.

Ovviamente nel momento in cui ti rivolgi ad un preparatore e chiedi notizie per una elaborazione lui ti proporrà la soluzione migliore per il tipo di elaborazione richiesta.
    Esempio: tu chiedi che la macchina venga portata a 200cv e quindi lui di consiglierà tutte le modifiche necessarie al raggiungimento di tale obiettivo, poi sta a te decidere se fare lo skat o meno, se cambiare turbina, se far scaricare la wastegate davanti o no, quindi non pensare alle conseguenze o ragionare sulle modifiche.
    Molti dicono di no allo skat, me compreso, perché almeno dal mio punto di vista non ha senso inquinare più del dovuto, e forse è meglio almeno filtrare un po' i gas con un 200celle che comunque è meglio di niente.
    se non volete inquinare andate in bicicletta
    scrivo male? pazienza basta che mi capite quando scrivo non devo mica fare un libro d'italiano
    non sto parlando neanche di cavalli o coppie e robe varie semplicemente cerco un giusto compromesso per far tirare bene la macchina magari mi basta anche solo la mappa chi lo sa?

L'avatar di abarththebest

Con noi dal 17/02/2014

Italy
     abarththebest non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Appunto, dipende da quello che cerchi e dal tuo budget.
    Vuoi più brio è più coppia rispetto alla stock? Basta una mappa. Vuoi questo ma anche abbassare le temperature e quindi avere qualche CV in più? Aspirazione diretta, un buon 200celle, intercooler frontale e una mappa stage 2. Vuoi arrivare oltre i 200cv? Oltre a questo allora cambia turbina (1446) iniettori e sensori e scarico. Vuoi ancora di più? Turbina più grande (es td04) con contorno, centrale maggiorato, scarico e skat per abbassare ancora le temperature e far defluire meglio o gas di scarico.
    Tutto dipende appunto dal budget è d cosa desideri dall' auto...MA...come ti ha già detto qualcuno, il mio consiglio è quello di migliorare prima impianto frenante e assetto

Con noi dal 08/09/2014

Italy
    1.4 tjet 180cv Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lido Peiani Visualizza il messaggio
    se non volete inquinare andate in bicicletta
    scrivo male? pazienza basta che mi capite quando scrivo non devo mica fare un libro d'italiano
    non sto parlando neanche di cavalli o coppie e robe varie semplicemente cerco un giusto compromesso per far tirare bene la macchina magari mi basta anche solo la mappa chi lo sa?
    Direi che possiamo chiudere qui i consigli sono stati dite fine ot

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao

scusami

Ci sono ci sono, è che non reputano di dover intervenire.
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Vicenza

Italy
     fragal non è in linea

Predefinito

è il solito troll peraltro gia pluribannato che ogni tanto ritorna con un nuovo personaggio

Discussione chiusa
Pagina 9 di 17
primaprima ... 7 8 9 10 11 ... ultimoultimo