alcuni video li avrete visti ma metto 1 link cosi per comodità
track day 2 uscite
https://www.youtube.com/watch?v=deVA4SjmVBo
alcuni video li avrete visti ma metto 1 link cosi per comodità
track day 2 uscite
https://www.youtube.com/watch?v=deVA4SjmVBo
Ultima modifica di Aleg78; 27/04/2018 a 13:10:03
Ho fatto un video con quel ragazzo qualche anno fa, linko anche quello così lo sentite in movimento: https://youtu.be/pSTqYXWE750
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A livello di scoppietti mi sembra che non sia come il Monza, ve'? Giusto durante il cambio marcia
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
4973d380-a067-4f4a-8ccb-fc9dc81cbefc.jpg
Ragazzi ho trovato questo scarico a 500 euro.. Valvola wireless, power Motive.. Che ne dite?
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Non lo so sinceramente.. Dovrebbe esse tipo Monza
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Mi appresto a montare sulla mia 595 turismo un silenziatore di un mio amico artigiano, detto mastro marmittaio, che ha predisposto una soluzione a doppio percorso, regolato da valvola a depressione, attivata da una pompa con telecomando elettrico.
Pensavo anche di mettere un buon cat 200 celle.
Vi mando qualche foto ed anche i disegni del progetto, e di una variante che ha predisposto in questi giorni.
Volevo sapere una vostra opinione.
Appena montato vi farò avere qualche foto dell'installazione e magari un bel video.
Questa la variante ipotizzata. E' leggermente più impegnativa e raffinata, con due valvole. Di questo tipo non ne ha mai prodotte.
Ultima modifica di Odontowoody; 04/05/2018 a 14:52:23
@Odontowoody la seconda variante è sicuramente meglio di quella messa prima, diciamo che i gas di scarico nella prima variante sono un po' mandati in modo casuale...
La seconda è carina come idea ma... Le due valvole costano!
A dire il vero la prima ricalca concettualmente il Record Monza. La via silenziata è progettata per offrire la giusta contropressione, quindi con una buona risposta al gas anche se non privilegia la potenza. Con la via diretta i gas di scarico privilegiano la massima evacuazione.
Nella seconda ipotesi c'è un groviglio di tubi più o meno forati all'interno del corpo silenziatore. Il risultato dovrebbe essere un pelo meno invadente e rimbombante nell'abitacolo, in quanto anche la via diretta passa attraverso il corpo silenziatore.