Buongiorno. Sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione apposita.
Ho una 500 1.3mj 75cv 2007 con 210.000 appena acquistata da privato senza garanzia in cui vorrei se possibile cercare di intervenire da solo.
Il telecomando di apertura porte non funziona piu (gia cambiata batteria) e nemmeno usando la chiave dallo sportello guidatore riesco a far funzionare la chiusura centralizzata. Quindi lo sportello passeggero lo devo chiudere manualmente da dentro e il baule mi rimane aperto perchè non ha la chiave e non ho trovato nessun sistema meccanico di chiusura (dal manuale esiste una apertura di emergenza dall'interno ma non un sistema di chiusura con sicura).
Stranamente pero l'autoclose portiere in movimento sembra funzionare (non ho trovato nei menu del computer un autoclose del baule)
Ho gia guardato il fusibile da 20 legato alla centralizzata che è vicino alla pedaliera ma non è saltato. Ho gia controllato come avevo visto nel forum una possibile spellatura dei cavi fra auto e baule (sono tutti avvolti da guaina in tessuto, non l'ho tolta ma non credo si siano spellati).
Avete idea di cosa possa essere prima di dover andare da un elettrauto?
grazie
ciao
Luca

Rispondi quotando