ma fatemi capire....... sta pellicola è un sottile strato di fibra di carbonio modellabile...... o è semplicemtne un adesivo che riproduce "l'immagine" del carbonio?????
ma fatemi capire....... sta pellicola è un sottile strato di fibra di carbonio modellabile...... o è semplicemtne un adesivo che riproduce "l'immagine" del carbonio?????
è una pellicola adesiva sottile,che riproduce il carbonio,anche al tatto!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
ma non dice come si smontano!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
Ragazzi ho una curiosità, quale strumento si nasconde dietro alla griglia rotonda situata a fianco del ttc?!? :O
Ciao dove hai acquistato questa mascherina in carbonio?
Riporto in alto questo vecchio topic per chiedere un'informazione,sò che facendo leva attorno alla mascherina del clima(automatico)si sgancia solo il pannello attorno ai tasti e i tasti rimangono attaccati al comando clima,il comando clima sò che viene via tutto se prima si toglie il fascione del cruscotto in tinta con la carrozzeria,io dovrei solo sostituire un tasto del clima,è possibile farlo?si può sganciare?
salve.riprendo questa discussione per non aprire un altra....ragazzi ho lo stesso problema devo smontare la plancia in tinta , per montare quella in carbonio, ora mi chiedo ho letto sopra che la maschera completa del clima automatico viene via ad incastro....ho visto su yuo tube ce il tutorial di smontaggio clima manuale, e lo stesso procedimento o per quello automatico ci sono accorgimenti diversi? grazie a tutti .attendo
Salve a tutti, riprendendo il discorso di Denny vorrei capire se una volta smontata solo la cornice del clima automatico sotto vi sono le viti per sganciare la plancia del cruscotto oppure devo levare tutto il blocco del clima automatico, e se si come?
Grazie in anticipo