No, questa è la mappa della carovana, quando partiremo per il giro basterà cliccare questo link per avere la mappa sul telefonino con Google maps, servirà a tutti per evitare di perderci durante la carovana.
Per il punto di ritrovo vai alla prima pagina e leggi tutto il programma della domenica con tutte le informazioni necessarie.
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Bassotto tranquillo: Marcj e' il mio navigatore ufficiale
Adamix ma dove ci porti alla Parigi-Dakar??
Gioia non ho capito cosa c'è domenica a Pian del Voglio
...ma di sicuro lo slogan sara' : Cinquecentisti con GIOIA!!!
Sono un pellerossa e non comprendo nulla. come si può comprare o vendere il firmamento? o il calore della terra? Se non siamo padroni della freschezza dell'aria, né del rumore dell'acqua,voi come farete a comprarli?"La voce dell'acqua è la voce del padre di mio padre." ( stralcio di: Parole del capo Indiano Noah Sealth)
Ve lo spiega con il megafono domenica mattina =)
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.