Lavata e lucidata con la cera.. che dire![]()
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Questa mattina sostituita la cinghia di distribuzione e quella dei servizi. La prima era in condizioni migliori della seconda.
Un saluto
Matteoabarth
Volevo riportate le mie impressioni e ricredermi.. il pomello cambio in alluminio mi ha migliorato la sensazione nel cambio marcia.. risulta davvero comodo e sembra che la leva si muova meglio (sarà perché si ha più libertà di posizionare la mano sulla stessa leva).. @Stancer di la tua!!
Ciadelina..
Mah non saprei..abituato da 9 anni a quella di serie mi fa ancora una sensazione strana..sarò sincero, mi trovavo bene con la precedente tanto quanto questa..certo di estetica ora ne ha guadagnato non poco![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Certo che di contro quando fa caldo diventa bollente!!
Ciadelina..
E bellissimo, ma e freddo, e caldo a seconda della stagione
Ciao a tutti sono nuovo. Mi presento sono Filippo ho una 595 turismo. Volevo chiedervi se aveva senso mettere una downpipe 200 celle scarico diretto ic frontale con turbina stok e andare a mappare da un buon preparatore io sono di Genova alcuni del posto sanno mica qualcuno da consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo
Se hai la garrett 1446 serve...
Speedhunter😎