Ciao raga,
Anche io scendo domani mattina da Milano, se mi dite a che ora e dove fate una sosta, mi unisco alla mini-carovana anche io
Ciao raga,
Anche io scendo domani mattina da Milano, se mi dite a che ora e dove fate una sosta, mi unisco alla mini-carovana anche io
Io e Marcj e altri, dovremmo beccarci verso le 08:15 dalle parti del Casello A1 di Fidenza-Salsomaggiore Terme.
Se guardi qualche messaggio indietro, ho lasciato il mio recapito telefonico, se vuoi mandarmi un messaggino anche WhatsApp, domani facciamo la strada insieme!![]()
![]()
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV
![]()
Ok, grazie! A domani!![]()
La pizza era buoooona!![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E il raduno?!
S P E T T A C O L A R E !![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Rientrato ora .... che dire, grazie a tutti ma sopra tutto a chi si è prodigato per l'organizzazione e per tenere alto l'interesse di tutti..... grazie ancora e alla prossima
Anche noi rientrati da poco più di un oretta!
Grazie a tutti per la sempre ottima compagnia e agli organizzatori!!!!
Gioia e il prossimo Raduno a quando??? E dove???
Che ne dici di quella bellissima cittadina….![]()
![]()
ABARTH 595 COMPETIZIONE 180CV
![]()
Hey ragazzi, stavo pensando una cosa. Chi ha scattato alcune foto decenti, le può postare qua? Almeno condividiamo i diversi momenti di questi splendidi due giorni!![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Ragazzi cosa dire??????
E' stato tutto semplicemente fantastico!!!!!!!
Ringrazio @Adamix perchè col suo modo di essere e fare ci ha fatto sentire tutti come se fossimo di casa!!!
Ringrazio la "spalla" Robby che con la pro-loco è riuscito a rendere questa giornata formidabile!!!
E......
RIngrazio @Gioia che riesce sempre a gestire il tutto nel migliore dei modi!!!
Ringrazio tutti gli amici "Nuovi" e "Non" che hanno partecipato a questo raduno!!!!!!
SIAMO VERAMENTE UN BELLISSIMO GRUPPO!!!!
By MECO
Rientrati mezz oretta fa! Purtroppo a Massa vi era molto traffico un saluto a tutti da Mario e Diana è stato bello rivedervi e passare due belle giornate insieme! a presto! SIAMO UNA FORZAAAAA
Cinquecentista di razza...