Si una macchina riuscita la f30. Del precedente e90 mi pare che ne abbiamo venduti 12 milioni. Dopo tanti anni erano riusciti ad affinare tutto tranne la catena sul n47. Ma la tua che è 2013 dovrebbe essere già della nuova serie
Si una macchina riuscita la f30. Del precedente e90 mi pare che ne abbiamo venduti 12 milioni. Dopo tanti anni erano riusciti ad affinare tutto tranne la catena sul n47. Ma la tua che è 2013 dovrebbe essere già della nuova serie
In teoria ho la penultima modifica,ma sinceramente non me ne faccio un problema...in quanto la catena è garantita 7 anni o 200000km a patto che i tagliandi siano fatti da loro.
Comunque a parte il problema della catena,l N47 è un bel motore...silenzioso,con la coppia gia a bassissimi giri e con consumi da utilitaria.
Salve vorrei sapere come si effettua lo smontaggio di uconnect 7 !!
Questa potrebbe essere l'interfaccia che attendevamo... che ne dite?
http://www.eglober.com/productshow.asp?/2142.html
Ragazzi ho una 500 Lunghe del 2016. Vorrei passare dal 5 al 7 pollici, possibilmente con navigatore.
Avete consigli per non spendere un capitale?
Grazie
Ciao!
Di listino un uconnect 7 pollici navi costa circa 2600 euro...quindi se lo trovi a cifre molto basse molto probabilmente è rubato,visto che è un apparecchio molto appetibile dai malviventi.
Secondo me,se lo trovi usato il suo prezzo è attorno alle 500 euro,però l importante è sapere la provenienza,magari con qualche dato dell auto,visto che memorizzato al suo interno cè il numero di telaio del mezzo da dove è stato smontato.
Ragazzi si sa qualche cosa riguardo aggiornamento software??
Non si parla di nessun implemento??
È possibile che se attacco L iPod tramite usb si esclude tutto il resto ossia il telefono con il Bluetooth non comunica con la macchina???
Ciao, sto per acquistare una abarth 595 turismo con schermo 7" e navigatore, posso collegare il subwoofer interscope (quello che era sotto il sedile della vecchia abarth 2012 per intenderci) ?
Grazie per la risposta