Si direi che é sfiga.. era sicuramente difettoso..
Vai sereno si mette a posto!!
Si direi che é sfiga.. era sicuramente difettoso..
Vai sereno si mette a posto!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
maa io sinceramente non lo so. mi son fatto dare lo storico della mia 500 e non risulta nulla di strano, c'era montaggio kit abarth (penso pomello tappeti ecc ecc) e poi montaggio scarico record monza e poi le varie volte che l'ho lasciata!! quando dovevo acquistarla ho chiesto al venditore l'auto più fresca che avevano, era appena arrivata con ancora i sigilli alla portiera passeggero e le spugnette sul paraurti e le plastiche sui sedili.. ed ecco il risultato. prendevo una del 2015 adesso stavo a driftarecomunque è in officina ed è partito il motorino che sta proprio dietro lo sterzo, sotto il cupolino affianco alla presa OBD per intenderci. aspettiamo l'autorizzazione da fiat. questo quanto detto dal capo officina che ha fatto dei video col rumore provenire da li... sarà mai successo a qualcuno??? @alex-et3
ti disturbo sempre perchè so che sei in officinaperdon
Aggiornamento: fiat ha detto che per loro è l'alberino dello sterzo e succede sulla musa che è simile (?!)
Nella fretta non ho chiesto altro per il momento maa
Quanto tempo ci mette ad arrivare un pezzo in officina?
L'alberino sarebbe l'albero che arriva allo snodo dietro i pedali?
Anche a me la settimana scorsa, dopo un mese di fermo dell'auto, è comparso improvvisamente quel rumoraccio tipo molla che scatta mentre sterzo da fermo. Ho risolto abbassando i tamponi di fine corsa degli ammortizzatori anteriori e ho spruzzato un po di wd40 da sotto, in corrispondenza dell'attacco tra stelo ammortizzatore e cuscinetti. Rumore sparito. Spero duri la cura, magari sono riuscito a sciogliere le incrostazioni che effettivamente erano abbastanza evidenti toccando con un dito il punto incriminato
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
tu ti riferisci a chi ha aperto il thread? perchè la mia da fermo non faceva rumore e non faceva scatti, aveva un leggero gioco, sapete i vecchi sterzi tutti smollati senza sensibilità, che se giravi un poco lo sterzo le rute non girano? ecco un gioco tipo quello (da fermo). invece camminando faceva rumore e scattava sempre nello stesso punto