+ Rispondi
Pagina 24 di 29
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 282

Discussione: Ma quindi dannyabarth500turbo e la sua bestia da 300cv e 80.000€ che fine ha fatto?

  1. #231
    Omerissimo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Ciao Danny,

    Per favore posteresti la curva di coppia? Io con i freddi numeri di picco non ci capisco nulla!

    Grazie!

  2. #232
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...14-185013.html
    A 7000 rpm 350 Nm
    415 Nm a 5200 rpm
    Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 14/07/2018 a 21:04:48

  3. #233
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi do qualche altro dettaglio,
    La mia abarthina ha rullato 350 cv ha 1,7 bar di pressione,
    Con 2 bar sviluppa 390 cv
    Ogni 0,3 bar sono 40 cv
    Io ho ha disposizione 2 mappe che posso gestire in qualsiasi momento anche durante la guida, la mappa A e B,
    la A e quella standard della rullata con 350cv e 415 Nm
    La B invece la posso modificare come voglio, penso che la B la farò un po piu soft con circa 300 cv,
    Non vedo l'ora di provarla e sentire veramente tutti sti cavalli e il sound che adesso deve essere un po cambiato,
    Ieri l'ho messa in moto e a minimo si sente che è tutta un altra storia dovuto sopratutto agli alberi a cammes molto piu spinti ( effetto minimo inregolare)
    Chissa se farà dei bang adesso visto che fino ad oggi non me ne ha mai fatto
    Martedi alle 16:00 la vado ha ritirare

  4. #234

    Con noi dal 03/07/2018
    Residenza: Mirafiori
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 25

    Italy
     PandaCentoCavalliCabrio non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Chissa se farà dei bang adesso visto che fino ad oggi non me ne ha mai fatto
    ocio a non fare bang ancora col cambio ahah

  5. #235
    Omerissimo

    Predefinito

    Grande Danny, mi raccomando foto e video appena riesci!

  6. #236
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Ciao ragazzi
    Non ci credo sto tremando per la prima volta in vita mia ho avuto paura pazzesco, e come se non fossi mai salito sulle giostre e per la prima volta fossi salito sulle montagne russe paura e adrenalina allo stato puro, ho continuato ha tremare per mezz' ora dopo averla provata e ho dato gas solo per qualche secondo

  7. #237

    Con noi dal 03/07/2018
    Residenza: Mirafiori
    Provincia: Massa-Carrara
    Messaggi: 25

    Italy
     PandaCentoCavalliCabrio non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Bianco gelato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danny500abarthturbo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi
    Non ci credo sto tremando per la prima volta in vita mia ho avuto paura pazzesco, e come se non fossi mai salito sulle giostre e per la prima volta fossi salito sulle montagne russe paura e adrenalina allo stato puro, ho continuato ha tremare per mezz' ora dopo averla provata e ho dato gas solo per qualche secondo
    bomber fai un video in accelerazione piena da dentro e da fuori che sono troppo curioso di vedere come scarica il tachimetro

  8. #238
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PandaCentoCavalliCabrio Visualizza il messaggio
    bomber fai un video in accelerazione piena da dentro e da fuori che sono troppo curioso di vedere come scarica il tachimetro
    Ciao qui in Svizzera mi viene difficile fare un video del genere, ma cumunque se riesco sabato faccio un video di accelerazione in 3 marcia. Stamattina al ritorno dal lavoro in 5 marcia mi ha quasi sgommato hahaha devono essere stati quei 40 cv in piu che sviluppa quando il turbo fa il picco max hahahihi.
    Saluti danny

  9. #239

    Con noi dal 05/11/2012
    Residenza: RM
    Provincia: Roma
    Messaggi: 76

    Italy
     ZippoMan non è in linea
    1.4 tjet 190cv 695 Biposto
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Caro Danny spero che hai messo lo strumento per il controllo della carburazione ( DEPO RACING WIDEBAND Air/Fuel Ratio Gauge ) che nel tuo caso è OBBLIGATORIO, nel mio ... "anche" :p

    Altro molto utile specialmente nel tuo caso, sarebbe lo strumento per la gestione TOTALE del turbo, l' APEXI AVC-R - questo ti permette di gestire la turbina per marcia e numero di giri ... ha un libro per le istruzioni! Ce lo avevo sulla Subaru e devo dire che era molto utile e non l ho mai sfruttato completamente -.-

    Facci sapere
    ZippoMan ... Lifetime guarantee!

  10. #240
    L'avatar di Danny500abarthturbo

    Con noi dal 14/12/2016
    Residenza: Zurigo
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 429

    Switzerland
     Danny500abarthturbo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Imprevedibile

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZippoMan Visualizza il messaggio
    Caro Danny spero che hai messo lo strumento per il controllo della carburazione ( DEPO RACING WIDEBAND Air/Fuel Ratio Gauge ) che nel tuo caso è OBBLIGATORIO, nel mio ... "anche" :p

    Altro molto utile specialmente nel tuo caso, sarebbe lo strumento per la gestione TOTALE del turbo, l' APEXI AVC-R - questo ti permette di gestire la turbina per marcia e numero di giri ... ha un libro per le istruzioni! Ce lo avevo sulla Subaru e devo dire che era molto utile e non l ho mai sfruttato completamente -.-

    Facci sapere
    Ciao per il controllo e gestione del turbo ho messo EVC-S
    Con cui posso avere e gestire 2 mappe, posso gestire il picco max, la pressione costante, reattività del turbo, e limite max di pressione,
    Per adesso ho adoperato solo la mappa A che è quella della rullata con 350cv e 415 Nm, e il turbo lavora solo al 55%
    E la reattività del turbo e impostata a 0% e ugualmente questo turbo e troppo brusco,
    La mappa B la voglio fare un po piu soft intorno ai 300cv.
    Per il controllo della carburazione per ora niente, vediamo come si comporta abarthina e poi in caso si monta, come e già un opzione in caso di elevate temperature istallarr impianto acqua metanolo.
    Saluti danny
    Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 20/07/2018 a 05:11:53

+ Rispondi
Pagina 24 di 29
primaprima ... 14 22 23 24 25 26 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ma che fine ha fatto il......tristrato?
    Da ShanLook nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/12/2016, 08:56:33
  2. Che fine ha fatto il vecchio Thread su Dicembre 2008 ?
    Da icci nel forum Discussioni generali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 28/01/2009, 09:14:55
  3. Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 15:34:18
  4. Che fine hanno fatto alcuni opt?
    Da Sergio nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 09/10/2007, 15:27:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi