http://www.cinquecentisti.com/forum/...14-185013.html
A 7000 rpm 350 Nm
415 Nm a 5200 rpm
Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 14/07/2018 a 21:04:48
Ciao ragazzi vi do qualche altro dettaglio,
La mia abarthina ha rullato 350 cv ha 1,7 bar di pressione,
Con 2 bar sviluppa 390 cv
Ogni 0,3 bar sono 40 cv
Io ho ha disposizione 2 mappe che posso gestire in qualsiasi momento anche durante la guida, la mappa A e B,
la A e quella standard della rullata con 350cv e 415 Nm
La B invece la posso modificare come voglio, penso che la B la farò un po piu soft con circa 300 cv,
Non vedo l'ora di provarla e sentire veramente tutti sti cavalli e il sound che adesso deve essere un po cambiato,
Ieri l'ho messa in moto e a minimo si sente che è tutta un altra storia dovuto sopratutto agli alberi a cammes molto piu spinti ( effetto minimo inregolare)
Chissa se farà dei bang adesso visto che fino ad oggi non me ne ha mai fatto
Martedi alle 16:00 la vado ha ritirare![]()
Grande Danny, mi raccomando foto e video appena riesci!
Ciao ragazzi
Non ci credo sto tremando per la prima volta in vita mia ho avuto paura pazzesco, e come se non fossi mai salito sulle giostre e per la prima volta fossi salito sulle montagne russe paura e adrenalina allo stato puro, ho continuato ha tremare per mezz' ora dopo averla provata e ho dato gas solo per qualche secondo![]()
Ciao qui in Svizzera mi viene difficile fare un video del genere, ma cumunque se riesco sabato faccio un video di accelerazione in 3 marcia. Stamattina al ritorno dal lavoro in 5 marcia mi ha quasi sgommato hahaha devono essere stati quei 40 cv in piu che sviluppa quando il turbo fa il picco max hahahihi.
Saluti danny
Caro Danny spero che hai messo lo strumento per il controllo della carburazione ( DEPO RACING WIDEBAND Air/Fuel Ratio Gauge ) che nel tuo caso è OBBLIGATORIO, nel mio ... "anche" :p
Altro molto utile specialmente nel tuo caso, sarebbe lo strumento per la gestione TOTALE del turbo, l' APEXI AVC-R - questo ti permette di gestire la turbina per marcia e numero di giri ... ha un libro per le istruzioni! Ce lo avevo sulla Subaru e devo dire che era molto utile e non l ho mai sfruttato completamente -.-
Facci sapere
ZippoMan ... Lifetime guarantee!
Ciao per il controllo e gestione del turbo ho messo EVC-S
Con cui posso avere e gestire 2 mappe, posso gestire il picco max, la pressione costante, reattività del turbo, e limite max di pressione,
Per adesso ho adoperato solo la mappa A che è quella della rullata con 350cv e 415 Nm, e il turbo lavora solo al 55%
E la reattività del turbo e impostata a 0% e ugualmente questo turbo e troppo brusco,
La mappa B la voglio fare un po piu soft intorno ai 300cv.
Per il controllo della carburazione per ora niente, vediamo come si comporta abarthina e poi in caso si monta, come e già un opzione in caso di elevate temperature istallarr impianto acqua metanolo.
Saluti danny
Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 20/07/2018 a 05:11:53