BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Per l'aumento dell'aria si arricchisce in automatico?
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Montata! Allora:
- sound: a finestrini abbassati si sente tanto, il risucchio parte già a 2000 giri e in rilascio ogni tanto fa il tipico turbo chatter..a me piace, magari non è per tutti;
- prestazioni: non ho provato bene, oggi poi è molto caldo..da quel che ho percepito mi sembra entri in coppia un po' prima e più dolcemente (ho una mappa un po' nervosa).
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ma mettendo l'aspirazione diretto bisogna per forza avere la popoff a sfiato libero?
Sì..o meglio, puoi anche tenere il ricircolo, ma a va a finire nel niente perchè l'airbox non è collegato
@Stancer altre prove??
Ciadelina..
Facci sognare stancer, aggiornaci![]()
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."
Confermo tutte le prime impressioni, l'auto va meglio in basso ed entra prima in coppia, si è addolcita l'erogazione..in alto sinceramente ho notato poca differenza, sarebbe da fare ancora soltanto una prova sotto stress per vedere se il motore va meno in affanno. Vale la spesa? Sinceramente non saprei, per 180€ ci sta anche, per cifre superiori direi che non ne vale la pena.
Come sound a finestrini chiusi si sente solo se si spinge forte altrimenti è praticamente inesistente, a finestrini abbassati si sente molto sul lato destro dell'auto.
Non é che ci vuole una rimappata??
Ciadelina..