scusate una domanda. è possibile sapere che tempo c'è a Desenzano? giusto x sapere cs mettere in valigia anche xkè qui da me c sono circa 18°-19° poi la sera 1 pò fresketto. Grazie
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
Non vi preoccupate, le targhette e i fogli da mettere in macchina li stampo io come Club Nuova Fiat 500 :cheers:
x Luca:
fammi avere le grafiche di tutto per poterli stampare...
Grazie
Ok Luca!! Puoi pensarci tu per favore? Ti pregooooooo!
Sily io e te non passeremo inosservate dai!!
Ragazzi per chi viene già il sabato, ho postato qui il programma per la serata: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...d=1#post113048-
Per la domenica sera abbiamo trovato un locale bello fessss che ci fa l'aperitivo a 5 euro a persona, si mangia bene e si beve bene!!
Andremo là circa per le 18:00, non vi tratterremo a lungo, sappiamo che poi avete anche il viaggio di ritorno da affrontare, ma ci piacerebbe tanto che i più tanti partecipassero anche all'aperitivo, per salutarci a fine giornata!!
Ciao.
Perfetto!! allora aspetto le grafiche ....
Tra le altre cose il Raduno è patrocinato dal Club Nuova Fiat 500 ed è giusto che il Club faccia stampare le targhette e i fogli per tutte le nostre cinquecentine...:cheers::cheers:
Tutti i raduni ''dovrebbero'' essere patrocinati visto che i soldi delle iscrizioni sono i nostri.....
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!