penso di sì, però anche questa non è una soluzione comoda quando sei a 150 km dall'aeroporto.....
penso di sì, però anche questa non è una soluzione comoda quando sei a 150 km dall'aeroporto.....
Ciao Lorigiova anche a me abarth del 2016, stessi problemi quando la batteria è partita.. ed esattamente su due abarth che posseggo tutte e 2 dopo 2 anni sono partite le batterie, a volte quando la corrente non è sufficiente e le batterie non reggono piu si verificano anomalie nel sistema elettrico con l'accensione di spie e borbottamenti del motore.. poi facci sapere qual'è stato il problema
a presto
Ultima modifica di morcabarth; 17/08/2018 a 18:52:32
MORCABARTHAssetto Koni FSD, Molle Eibach, Aspirazione diretta alta, Kit elimina decanter, Pop off Bonalume, RM, Garrett 1446, 200 Celle, IC W....., Brembo 305, Mappa G.MP, 2xxcv.
Ciao, grazie della risposta.
A te il problema come era stato risolto ? Te lo avevano passato in garanzia ?
MORCABARTHAssetto Koni FSD, Molle Eibach, Aspirazione diretta alta, Kit elimina decanter, Pop off Bonalume, RM, Garrett 1446, 200 Celle, IC W....., Brembo 305, Mappa G.MP, 2xxcv.
Causa di tutto il problema: benzina sporca con residui di gasolio che mi ha imbrattato le candele...... che sfiga
Scusami Abarth per aver dubitato di te <3