Discussione chiusa
Pagina 53 di 74
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 732

Discussione: Raduno ufficiale Club nuova Fiat 5oo lago di Garda, domenica 12 ottobre:

lovefiat500

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sessodrive Visualizza il messaggio
    Tutti i raduni ''dovrebbero'' essere patrocinati visto che i soldi delle iscrizioni sono i nostri.....
    Infatti... è proprio questo il punto...
    Sia Torino, Montecatini e anche questo sono patrocinati dal Club Nuova Fiat 500 e con i nostri soldi oltre a mantenere i siti e la stampa delle tessere si possono anche organizzare queste cose, tra cui la spampa delle etichette e dei fogli.
    Chiaramente non è possibile patrocinare e supportare soprattutto economicamente tutti i raduni, le quote sono poche e bastano a sufficienza a coprire le spese che fino ad ora il Club ha dovuto sostenere.

L'avatar di silysole

Con noi dal 13/02/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     silysole non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Tutti i raduni ''dovrebbero'' essere patrocinati visto che i soldi delle iscrizioni sono i nostri.....
    quoto .. riquoto e straquoto!
    però i nostri non erano Ufficiali.. (M'HAN DETTO!) e per poco non lo era nemmeno questo!! :verso:

comunque fino ad oggi abbiamo speso i NOSTRI soldi.. parlo dei soldi degli organizzatori.. senza contare le corse avanti e indietro dai ristoranti, hotel, comune.. poi il tempo impiegato a recuperare iscrizioni etc.
    insomma un bel lavoraccio!

ma ce l'abbiamo fatta.. pare .. anke questa volta!
    quindi meglio così.. niente soldi ma non dobbiamo dire "grazie" a nessuno!!
    E' ANCHE QUESTA UNA SORTA DI SODDISFAZIONE!!
    wow

AH! NON DIMENTICHIAMOCI DI RINGRAZIARE ANCHE OMAR, nonchè dolce metà di milù! ke nonostante non compaia mai sta correndo come un matto per tutti noi!!! bello fesssssssss....

Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
    Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
    che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio
    però i nostri non erano Ufficiali.. (M'HAN DETTO!) e per poco non lo era nemmeno questo!! :verso:

comunque fino ad oggi abbiamo speso i NOSTRI soldi.. parlo dei soldi degli organizzatori.. senza contare le corse avanti e indietro dai ristoranti, hotel, comune.. poi il tempo impiegato a recuperare iscrizioni etc.

wow

AH! NON DIMENTICHIAMOCI DI RINGRAZIARE ANCHE OMAR, nonchè dolce metà di milù! ke nonostante non compaia mai sta correndo come un matto per tutti noi!!! bello fesssssssss....

Super mega lavoro complimenti a tutti sono sicuro del risultato!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di Sessodrive

Con noi dal 08/12/2007

Italy
     Sessodrive non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lovefiat500 Visualizza il messaggio
    infatti... è proprio questo il punto...
    Sia torino, montecatini e anche questo sono patrocinati dal club nuova fiat 500 e con i nostri soldi oltre a mantenere i siti e la stampa delle tessere si possono anche organizzare queste cose, tra cui la spampa delle etichette e dei fogli.
    Chiaramente non è possibile patrocinare e supportare soprattutto economicamente tutti i raduni, le quote sono poche e bastano a sufficienza a coprire le spese che fino ad ora il club ha dovuto sostenere.

no comment!

Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008
    Provincia: Milano

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Talking

Quote Originariamente inviata da Luisa Visualizza il messaggio
    Ok Luca!! Puoi pensarci tu per favore? Ti pregooooooo!

Sily io e te non passeremo inosservate dai!!

Ragazzi per chi viene già il sabato, ho postato qui il programma per la serata: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...d=1#post113048-

Per la domenica sera abbiamo trovato un locale bello fessss che ci fa l'aperitivo a 5 euro a persona, si mangia bene e si beve bene!!

Andremo là circa per le 18:00, non vi tratterremo a lungo, sappiamo che poi avete anche il viaggio di ritorno da affrontare, ma ci piacerebbe tanto che i più tanti partecipassero anche all'aperitivo, per salutarci a fine giornata!!
    Ciao.
    bella fess Luisa per quanto riguarda me il viaggio di ritorno e una passeggiata quindi canchero di stare con voi il più possibile :group::group::group:

W Luisa, Milù e Silysolle

siete mitiche

L'avatar di salvo

Con noi dal 19/01/2008

Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Thumbs up

Super mega lavoro complimenti a tutti sono sicuro del risultato!
    io non cero a san remo ma mi anno raccontato del vostro super raduno site stati grandi :cheers: non vedo ora di rivedervi sul Garda non ce stato ancora modo di conoscerci

Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio

wow

ancora ripiango di non essere venuto al lecco ma sai che purtroppo avevo degli impegni pur di non mancare al raduno sul Garda ho anticipato il mio ritiro dalle scene teatrali vi stimo io non saprei fare quello che avete fato voi :alcool1:
    poi silysole lo sa già gli lo detto più volte che senza i suoi incoraggiamenti non avrei mai messo piede a un raduno o uscita sily Tvb

Infatti... è proprio questo il punto...
    Sia Torino, Montecatini e anche questo sono patrocinati dal Club Nuova Fiat 500 e con i nostri soldi oltre a mantenere i siti e la stampa delle tessere si possono anche organizzare queste cose, tra cui la spampa delle etichette e dei fogli.
    Chiaramente non è possibile patrocinare e supportare soprattutto economicamente tutti i raduni, le quote sono poche e bastano a sufficienza a coprire le spese che fino ad ora il Club ha dovuto sostenere.
    wao ma alloro esisti davvero credevo che fossi un fantasma io faccio il dirigente per una squadretta di oratorio quindi so che i soldi non bastano non so molto come del modo su come hai impostato il club
    ma da quello che vedo molte cose vano riviste :cheers:

lovefiat500

Predefinito

no comment!
    Mi potresti spiegare il tuo "No comment" per favore, se c'è qualcosa che non va' basta dirla..

Comunque il mio intervento, non voleva essere assolutamente una critica al lavoro che fino ad ora hanno svolto Luisa e Luca anzi voleva essere un appoggio al lavoro già svolto e un appello per la mia piena disponibilità se c'è qualcosa di cui mi posso occupare.

Aspetto una risposta dal "no comment"...

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quanti abarthisti ci saranno??Spero di non essere l'unico...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ma......... se postiamo qui il modello e ognuno se li compila al pc e se li stampa non è la soluzione migliore? Non credo che nessuno vada in rovina per un foglio e un po' di inchiostro!
    Per chi non può stamparli per qualsiasi motivo mi manda un pm e li stampo senza problemi.

...non voleva essere assolutamente una critica al lavoro che fino ad ora hanno svolto Luisa e Luca...
    Ripeto perché non voglio prendermi meriti che non ho.... io non ho fatto proprio nulla. Ringraziate solo Luisa e le sue collaboratrici :alcool1:
    Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    Quanti abarthisti ci saranno??Spero di non essere l'unico...
    Sicuramente no. Dovrei riguardare la lista, ma la nostra KJ con la sua scorpioncina non posso scordarmela!

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quindi se non ho capito male ci si trova per le 9.00 al mecchedonaldo di desenzano, iscrizioni, e si parte x le 10.00 ... quindi anticipato tutto di mezz'ora??

Discussione chiusa
Pagina 53 di 74
primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 63 ... ultimoultimo