+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Nuova Fiat 500 giardiniera

Con noi dal 21/12/2017
    Provincia: Treviso

Italy
     Topo Gigio non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito Nuova Fiat 500 giardiniera

Circolano voci di una nuova 500 quattro porte ricavata dal pianale della Lancia Ypsilon o della nuova Fiat punto. Andrebbe a coprire quel buco lasciato dalle persone che hanno venduto la 500 piccolina e che non si sono trovate con una 500L praticamente l'auto che vorrei io in quanto la l di cinquecento a ben poco. Infatti sembra che molte 500 usate siamo di persone che dopo l'acquisto si sono resa conto che era decisamente piccola ma per le loro esigenze sarebbe bastato le.dimensione di una punto è due porte in più.
    questa non è un auto, è uno stile di vita

L'avatar di giovans64

Con noi dal 23/05/2015
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     giovans64 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

La 500 Giardiniera è stata infatti una delle più ghiotte novità annunciate nella giornata del Capital Markets Day da Marchionne. La vedremo nel 2020 e avrà, come la Mini, quelle 5 porte che sono sempre più richieste e che consentiranno, in un colpo solo secondo me, di dare un sostituto alla Punto e Lancia Ypsilon. Poi seguirà l’ibrida e l’elettrica, ma da subito con i nuovi Firefly turbo benzina (1.0 tre cilindri 120 cv)... almeno spero, chissà...

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Grazie mille per le info. Speriamo che il 120 cavalli si almeno il 1300 in quanto di motori fighetti come le definisco io quelli che hanno il motore più piccolo della turbina non mi sono mai piaciuti. Ovviamente speriamo che stavolta non ci mettono 10 anni per togliere i difetti delle prime serie
    E speriamo che il sedile guida sia regolabile di serie come il volante telescopico sempre che in Fiat capiscono qualcosa

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Giusto ieri sera vedendo il cartellone pubblicitario di un grosso concessionario fiat non ho potuto fare a meno di notare che l'immagine pubblicitaria riportasse solo 500X, Ypsilon e A595, niente spazio per le medie, niente spazio per il settore che, oltre alla citycar (ypsilon e anche se non in foto 500) vende di più, e spazio dedicato a 1. settore particolare e clientela ristratta 2. citycar carina ma vecchia e di una casa ormai inesistente 3.prodotto rivolto a clientela ancora più ristretta. Praticamente ho avuto conferma del lento suicidio a cui si vuole abbandonare Fiat.
    Per cui ben venga questa notizia e speriamo tirino fuori un prodotto degno della 500 e della Tipo (che rimane a mio parere attualmente la migliore proposta Fiat oltre a Panda), salvo difetti fiattari che ormai nel mercato attuale son davvero fuori luogo e oltretutto irrisori da correggere. (e non mi si venga a parlare di spese di produzione che altrimenti non si capisce come si possa vendere una duster a 16 mila euro con allestimenti e interni che una 500L manco se sborsi altri 5 mila arrivi alla pari)

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Sergio Marchionne è molto furbo. Se ha deciso di lanciare un tipo di veicolo di un determinato segmento avrà i suoi ottimi motivi commerciali. Probabilmente si sarà accorto che da una parte c'è un "buco" in un determinato settore, dall'altra vorrà sostituire la "Y" che attualmente sul mercato non tira, nonostante le offerte. Attendiamo quindi la nascita del nuovo prodotto, speriamo di migliore qualità costruttiva, desiderio di noi tutti....Ed un consiglio a chi compra l'auto uova: non limitatevi alle esigenze attuali, comprate sempre un "cicin" (in milanese: un pochino) in più. Le esigenze con il tempo aumentano per tutti e ritrovarsi poi con l'auto che all'epoca dell'acquisto era il "giusto giusto" ma che col tempo è diventata un po' stretta, non è la situazione più felice del mondo.

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Dovevano proporla almeno 10 anni fa ma probabilmente avrebbe mandato in pensione la punto Prima del tempo, c'è da dire però, che se il gruppo Audi riesce a non farsi concorrenza con i vari Marchi gemelli lo poteva fare anche alla Fiat anche se è vero che lo stile italiano è inconfondibile è geniale Ma non si può dire la stessa cosa del management( leggi direttore, capi , padrone)

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

David oberdofer Sperando si scrive così appena lanciato il Concept della nuova Fiat 600 dopo quello della Fiat 127 della BMW ed altre, a parte l'anteriore che non mi entusiasma molto e gli interni che non si riescono a vedere il posteriore a veramente carina ed è 4 porte la potete vedere sul canale YouTube

Omerissimo

Predefinito

L'ho vista sul sito del designer. In caratterizzazione sportiva non mi piace proprio, al contrario in veste sixties la trovo pregevole.

Si, forse lavorerei ancora un poco sull'anteriore.

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Spero che superi la 500 L in tema di praticità. Ma credo sia difficile.....

Con noi dal 21/12/2017

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Verde latte e menta

Predefinito

Devi considerarla la sostituta della Punto come dimensioni segmento abitabilità e speriamo di no nelle prestazioni

+ Rispondi