+ Rispondi
Pagina 56 di 70
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 698

Discussione: cruscotto rigonfiato airbag lato passegero

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bjornp Visualizza il messaggio
    Scusate... nessuno ha provato a piazzare due bei dischi in ghisa da 5kg sopra la gobba?
    Così quando scoppia l'airbag ci si ritrova stampata in faccia la scritta 5kg ma alla rovescia.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 08/01/2017
    Provincia: Macerata

Italy
     Gipzyno non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennis.r Visualizza il messaggio
    ciao
    anche a me sta succedendo la stessa cosa... per il momento è ancora molto lieve,,,
    negli ultimi giorni è comparsa questa "ernia" sul lato passeggero, che non è piacevole da vedere... e si inizia a intravedere la cover pretagliata....
    in officina, mi hanno "scaricato" con la scusa che con il caldo di questi giorni poteva succedere.... che le macchine non sono fatte per stare al sole... e che hanno anche delle Thesis blindade dove sul parabrezza c'è appunto l'avvertenza che non posso essere lasciate al sole...
    Alla mia osservazione, che dubitavo seriamente che il mo cinquino fosse blindato... e che se "loro" costruivano auto per tenersele chiuse nei saloni/concessionarie ...mi complimentavo con loro per "il loro piano industriale"!!..mi hanno salutato.... rassicurandomi però, che il problema non sarebbe peggiorato e che anche sulla grande Punto, dopo 3/4 anni si inizia a intravedere la cover degli airbag...non era e non è mia intenzione prendere una grande P.....
    Ah ah
    Roba da matti la fiat
    È quello che ci meritiamo

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Si...e quando la macchina è giù basta gonfiarla...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gipzyno Visualizza il messaggio
    Ah ah
    Roba da matti la fiat
    È quello che ci meritiamo
    Se un officina della rete mi risponde in questo modo,per prima cosa gli chiedo di mostrarmi sull uso e manutenzione dove cè scritto questa cosa(visto l importanza),poi chiamo il servizio clienti!

Con noi dal 08/01/2017

Italy
     Gipzyno non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Ho anche io lo stesso problema;una domanda:per chi ha sostiuito il cruscotto,hanno montato un nuovo pezzo con plastiche decenti,o si rischia che lo stesso problema.si ripresenti dopo due anni?

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Sui modelli cui hanno sostituito il pezzo viene rimontato lo stesso identico, cercando se ne parla in altre pagine di questo topic.
    L'unica è non lasciarla al sole e proteggere la lama del cruscotto (anche dai raggi diretti e dal calore diffuso più che altro nella stagione estiva) con pannelli riflettenti di buona qualità; durante la marcia,se si fa un lungo viaggio, si può poggiare un piccolo pannello (morbido e non fissato che se si apre l'airbag può causare lesioni) ad U che faccia da intercapedine. Insomma, dovendo conviverci, si può attenuare finanche evitare il rigonfiamento che, per inciso, "capita" anche su auto di altri marchi.

Con noi dal 08/01/2017

Italy
     Gipzyno non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quindi sostituiscono un pezzo difettoso ,con un altro difettoso...mah!
    Considerando poi il fatto che la manodopera mi pare di aver capito che bisogna pagarla da noi...
    Se il problema capita anche con altri marchi,sarebbe piu che altro interessante sapere come si comportano questi marchi...una casa seria fa un richiamo,e ti cambia il pezzo gratis,sostituendolo con uno non difettoso.
    Roba da matti

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

...roba da Fiat...se ci pensi bene e ti informi succede anche con altri pezzi; un esempio relativo alle prime serie prodotte dal 2007 era una rondella di spessore in plastica degli ammortizzatori anteriori. C'era la modifica con una in alluminio ma non era originale Fiat ma piuttosto un pezzo commerciale.
    Ultima modifica di Spoiler; 07/08/2018 a 21:42:55

Con noi dal 04/09/2018

Italy
     gae753 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Colosseo

Predefinito

Anche la mia presentava il difetto del cruscotto rigonfio lato passeggero, chiamando il numero verde fiat hanno aperto un reclamo, in officina autorizzata hanno accertato il danno confermando che provenisse da un difetto di fabbrica per cui hanno sostituito il cruscotto con uno nuovo pagando solo la manodopera a 90€!! il cruscotto tra l altro è pure in garanzia...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gae753 Visualizza il messaggio
    Anche la mia presentava il difetto del cruscotto rigonfio lato passeggero, chiamando il numero verde fiat hanno aperto un reclamo, in officina autorizzata hanno accertato il danno confermando che provenisse da un difetto di fabbrica per cui hanno sostituito il cruscotto con uno nuovo pagando solo la manodopera a 90€!! il cruscotto tra l altro è pure in garanzia...
    Bene,ottimo!
    Un paio di domande però,giusto per non illudere nessuno...auto di che anno e chilometraggio?sempre tagliandata in fiat?

+ Rispondi
Pagina 56 di 70
primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 ... ultimoultimo