Il record Monza è obbligatorio, imho
Il record Monza è obbligatorio, imho
Record Monza fans club
Senza dubbio. Ne guadagna la curva di coppia (15 nm in più) e il sound a mio avviso epico per uno scarico omologato. Questa stupenda vetturetta se lo merita il monza
Record Monza fans club
Considerando BOMBARDONE e RECORD MONZA
PREMESSA (so che Rm e bombardone hanno prezzi differenti, uno è omologato uno no, e che bombardone + cat stock a livello di decibel è meno potente rispetto a RM+ 200 celle)
per quanto riguarda lo scarico quello che più mi piace è bombardone e 200 celle ma questa combinazione in città è troppo sgamabile e quasi invivibile.
Nonostante mi piaccia molto il bombardone ho letto che il 200 celle è una modifica quasi obbligatoria in quanto riduce pressioni/ aiuta a raffreddare il motore etc. quindi montando il 200 celle l’unico terminale papabile sarebbe il RM.
Se volessi mettere il bombardone non potrei mettere il 200 celle. Cosa potrei mettere al posto del 200 celle per ridurre le temperature all’interno del motore e tutto ciò che fa il 200 celle?
Esiste qualcosa che svolge le stesse/ simili attività del 200 celle ma che non sia il 200 celle e che non renda esagerato il sound del bombardone? Volendo mondare il bombardone quale sarebbe qual pezzo che permette al motore di respirare meglio ma che non sia il 200 celle e che non faccia aumentare troppo il volume del Bombardone?
Sono stato un po’ ridondante ma spero di essermi riuscito a spiegare.
Grazie
Voi direte: ma che ti serve sapere queste cose se ancora non ti sei comprato la macchina?
1) A titolo informativo e per conoscenza personale
2) Se il 200 celle non ha sostituti l’unico terminale sarebbe il RM e quindi andrei su una competizione senza che dopo l’acquisto della Turismo debba andare a spedere altri 1000€