Originariamente inviata da
5tefan00
Ciao!
allora, riguardo il nero considera che non si parla di terminali, ma del "corpo" dello scarico. Sulle competizioni restyling, e quindi probabilmente su quello di tre mesi di cui parli, il Monza non è più nero opaco ma tutto color metallo per cui non c'è più il problema del possibile sfoiliarsi del colore. Riguardo a condizioni, essendo comunque un pezzo di ferro, controlla assenza di ruggine e che funzioni il meccanismo della molla, innanzitutto che sia presente e che non l'abbiano bloccata col fil di ferro, a meno che tu già non pensi di farlo per cui immagino ti interessi poco.
Per i prezzi armati di pazienza, io ci son stato dietro due mesi (colpa di questo forum e dei pensieri insani che suscita

), ma alla fine ne ho trovato uno della nuova competizione a 450,e parlo di aprile; per cui se non hai fretta magari lo trovi a qualcos ameno.
Un ultimo consiglio, ma penso non necessario, se cerchi in internet accetta solo consegna a mano così che tu possa ritirarti fino all'ultimo, cioè alla valutazione dal vero del pezzo, so che è banale dirlo ma i prezzi della rete spesso ingolosiscono, e poi risultano indigesti...
Rispetto a fascette o simili no, io l ho ritirato pezzo unico e montato il giorno dopo
Buon acquisto!