forse questa potrebbe essere la prima interfaccia aftermarket dedicata al sistema per 500:
https://www.car-interface.com/vendit...v-hd-live.html
non mi sembra però sia previsto nessun sistema di mirroring per emulare una sorta di carplay
forse questa potrebbe essere la prima interfaccia aftermarket dedicata al sistema per 500:
https://www.car-interface.com/vendit...v-hd-live.html
non mi sembra però sia previsto nessun sistema di mirroring per emulare una sorta di carplay
Ciaoa tutti,
ho fatto un upgrade da uconnect 5 navi a uconnect 7 navi carplay, attualmente non funziona navi e comandi al volante come precisato da Alex nelle precedenti risposte.
Potete indicarmi qualcuno su Milano che abbia il tester Leonardo per abilitare il tutto?
grazie in anticipo
Ciao ..è strano ke non funzioni nulla proprio...io anche ho cambiato dal 5 pollici radio normale con 7 pollici radio DAB-NAVI CAR PLAY...ma appena montato gia funzionava tutto..L'unica cosa lampeggio dei km
Non ne ho idea...
Ciao!Ti rispondo direttamente qui,visto che mi hai mandato pure un MP:
Con il tuo uconnect hai due problemi...il primo è che essendo nuovo(ne sono certo,visto che non compare il dab e la navigazione) una volta configurato al 99% dovrai acquistare e caricare le mappe di navigazione,il secondo è che avendo il carplay non è detto che la tua auto lo riconosca se è troppo vecchia(così mi ha detto la Accinni).
Ho provato anch io a configurare uno come il tuo ma non ci sono riuscito,in quanto il mio tester non ha ancora la possibilità di aggiungere o meno il carplay nel proxy.Ho provato pure a modificarlo manualmente il proxy (senza perderci tanto tempo,visto che il cliente stava li ad aspettare) ma senza esito positivo.
Grazie per la risposta, ho fissato un appuntamento per oggi pomeriggio alle 17, appena rientro posto la sentenza.
Un'altra domanda, ma il telemetry riesco a vederlo?
Sono stato ieri pomeriggio in un centro a milano ma non sono riusciti a fare l'allineamento del proxy, hanno il tester leonardo ma non sanno cosa cambiare.
Potresti darmi una mano o inviarmi il file da caricare con i nuovi settaggi?
Mi dicono anche che il mio body non supporta l'Uconnect 7, è vero?
grazie mille Alex
Ultima modifica di TheLawyer; 09/10/2018 a 11:07:09