Sostiene di aver provato mi pare con Leonardo.
Cosa mi consigli di riferirgli?
Seguo i tuoi post professionali da tempo e sono convinto che è impossibile trovare una persona preparata come te in questo ambito.
Grazie
Quell uconnect essendo senza carplay,dovrebbe funzionare senza problemi nella tua 500.
Se ha l abbonamento valido del tester,puo inviargli il proxy e farselo modificare direttamente dall azienda.
Se abitassimo piu vicini ci proverei a modificarlo manualmente io ad esempio,però a distanza non saprei come fare.
Grazie infinite. Allora per il CarPlay ci levo mano e chiedo se in qualche modo può contattare la sua assistenza per allineare i km al proxy.
Grazie ancor
Lo farò. Grazie mille. Però il DAB e il nav mi funzionavano appena collegati
Si si è normale,in quanto l uconnect ha memorizzato al suo interno ancora il proxy della vecchia auto,nella quale era tutto abilitato correttamente.
Ora invece che l hai montato nella tua auto,il tuo bodycomputer vede una centralina(l uconnect appunto) nella quale il proxy memorizzato al suo interno è diverso da quello della tua auto e quindi fa lampeggiare il contachilometri per segnalare l anomalia.
Per fare smettere il lampeggio bisogna per forza fare l allineamento proxy,ma solo dopo aver abilitato correttamente la navigazione e il dab nel proxy della tua auto,perchè solo così l allineamento andrà a buon fine,altrimenti continueranno a lampeggiare i km e tutto rimarrà come prima.
Ha provato proprio poco fa davanti a me con un tablet Maxisys, ma senza successo.
Riceveva un messaggio di procedura fallita. Come unica alternativa mi ha proposto di montare in temporizzatore