+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 75

Discussione: assicurazione... questa sconosciuta...

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bionico Visualizza il messaggio
    Oggi hanno voluto vedere prima che la macchina non sia stata accidentata e poi mi hanno fatto la variazione di assicurazione con l'aggiunta della Kasko per collisione...
    spendi tanto in +?

L'avatar di Bionico

Con noi dal 23/05/2008
    Provincia: Cuneo

Italy
     Bionico non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saryriccia Visualizza il messaggio
    spendi tanto in +?
    Spendo in più 106 euro all'anno, mi copre per collisione contro veicoli e animali, con tutte le coperture assicurative tranne furto e incendio pago in totale 686 euro annui...
    E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Fatto bene Bio.... per quello che costa è molto utile.

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

appena tornata dall'unipol... con soluzione "young unibox", quindi con aggeggino satellitare in macchina (ma bisogna avere max 30 anni), rca + infortuni conducente + garanzie accessorie + tutela giudiziaria + altre cose = 280€/semestrale. Non male direi, visto che f/i e tutto il resto me li da il conce nel finanziamento...
    mi sa proprio che farò questa...

Con noi dal 24/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

su questo sono preparatissima :-)

allora, con la legge bersani puoi ereditare la classe di un tuo familiare convivente A PATTO CHE SIA LA PRIMA VOLTA CHE TU ASSICURI QUELL'AUTO (sia che sia nuova, sia che sia la tua prima assicurazione dopo voltura al PRA). Una volta che hai stipulato la polizza, quella diventa a tutti gli effetti la TUA classe, quindi ipotizzando che tua madre scali in seconda (facciamo le corna di no :verso, tu rimani comunque in prima! Le due assicurazioni diventano completamente svincolate!
    Se però tu hai già assicurato il cinquino a nome tuo, non risulta più la tua prima polizza su quell'auto quindi NON puoi sfruttare la legge bersani...
    Quoto anche io, la legge bersani funziona proprio in questa maniera... Io l'ho fatta sporchissima però... Io ero in 11 classe, un mio amico doveva rottamare una vettura... me la sono volturata e ho fatto una assicurazione solo rca su quella e dopo 10 giorni l'ho rottamata io bloccando la polizza (si può fare)... A scadenza della mia (tre mesi dopo) ho cessato la polizza in classe 11 (dato che non c'è più bisogno di dare disdetta, la polizza VALE SOLO UN ANNO) e ho riattivato la polizza congelata (in 1 classe ovviamente) sull'altra macchina!!! Da 670 euro a 320... Ho pagato una tantum 380 euro di voltura ma ne vale la pena...:p:p

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devidy81 Visualizza il messaggio
    Quoto anche io, la legge bersani funziona proprio in questa maniera... Io l'ho fatta sporchissima però... Io ero in 11 classe, un mio amico doveva rottamare una vettura... me la sono volturata e ho fatto una assicurazione solo rca su quella e dopo 10 giorni l'ho rottamata io bloccando la polizza (si può fare)... A scadenza della mia (tre mesi dopo) ho cessato la polizza in classe 11 (dato che non c'è più bisogno di dare disdetta, la polizza VALE SOLO UN ANNO) e ho riattivato la polizza congelata (in 1 classe ovviamente) sull'altra macchina!!! Da 670 euro a 320... Ho pagato una tantum 380 euro di voltura ma ne vale la pena...:p:p

ma sei troppo avanti! peccato che mio padre è precipitato in classe 9 causa stupidissimo incidente l'anno scorso...
    cmq hai avuto una pensata geniale!

L'avatar di 5cento

Con noi dal 17/05/2008

Italy
     5cento non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu impeccabile

Predefinito

su questo sono preparatissima :-)

allora, con la legge bersani puoi ereditare la classe di un tuo familiare convivente A PATTO CHE SIA LA PRIMA VOLTA CHE TU ASSICURI QUELL'AUTO (sia che sia nuova, sia che sia la tua prima assicurazione dopo voltura al PRA). Una volta che hai stipulato la polizza, quella diventa a tutti gli effetti la TUA classe, quindi ipotizzando che tua madre scali in seconda (facciamo le corna di no :verso, tu rimani comunque in prima! Le due assicurazioni diventano completamente svincolate!
    Se però tu hai già assicurato il cinquino a nome tuo, non risulta più la tua prima polizza su quell'auto quindi NON puoi sfruttare la legge bersani...
    Tutto chiaro, gentilissima! :alcool1: Quindi sfrutterò la legge Bersani per entrare in 1°classe e dopo la prima annualità potrò cercare condizioni migliori da altre compagnie... wow

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5cento Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro, gentilissima! :alcool1: Quindi sfrutterò la legge Bersani per entrare in 1°classe e dopo la prima annualità potrò cercare condizioni migliori da altre compagnie... wow
    ma guarda che puoi sfruttare la bersani anche se ti assicuri con compagnie diverse da quella di cui vuoi ereditare la classe... basta che presenti l'attestato di rischio e lo stato di famiglia! mio padre è il classe 9 all'axa, ma io mi assicuro con unipol ;-)

Con noi dal 24/09/2008

Italy
     devidy81 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma guarda che puoi sfruttare la bersani anche se ti assicuri con compagnie diverse da quella di cui vuoi ereditare la classe... basta che presenti l'attestato di rischio e lo stato di famiglia! mio padre è il classe 9 all'axa, ma io mi assicuro con unipol ;-)
    Quoto in pieno... non vi fate gabbare dalla "vostra assicurazione"... Vi racconteranno che non si può fare perchè :blablaww:... Non è vero niente... Potete decidere di andare nella compagnia che più vi aggrada (anche quelle online)...

L'avatar di Angi

Con noi dal 11/01/2009
    Provincia: Bologna

Italy
     Angi non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho fatto un preventivo alla Unipol, con una piccola convenzione mi fanno circa700 euro, prendendo la classe I di mio padre, comprende:incendio, furto, cristalli, infortunio conduc., unibox satellitare, cristalli, RCA
    Come vi sembra?
    Competitiva?
    per me è la migliore che mia hanno fatto

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo