Con noi dal 01/06/2009
Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
Provincia: Brescia
Originariamente inviata da Danny500abarthturbo
Ciao, si ho la macchina da mp.racing
..e io che all'inizio del tuo topic ero scettico..mi devo ricredere..solo una domanda..come sei finito da Michele,nonostante avessi già messo le macchina n mano a un altro? (scusa ma sono fermo da anni di lettura del forum)
Con noi dal 04/09/2017
Provincia: N/A
Originariamente inviata da tunerz
..e io che all'inizio del tuo topic ero scettico..mi devo ricredere..solo una domanda..come sei finito da Michele,nonostante avessi già messo le macchina n mano a un altro? (scusa ma sono fermo da anni di lettura del forum)
Con noi dal 04/09/2017
Originariamente inviata da Paoloabarth74
un bel stage
si vabbe ma alla fine è il classico, anche perchè più di questo il motore stock non può andare. se proprio si vuole fare un filo più serio si potrebbe mettere skat diretto e centrale da 65 con aspirazione bassa, frizione rinforzata monomassa. non vedo altro
si vabbe ma alla fine è il classico, anche perchè più di questo il motore stock non può andare. se proprio si vuole fare un filo più serio si potrebbe mettere skat diretto e centrale da 65 con aspirazione bassa, frizione rinforzata monomassa. non vedo altro
Con noi dal 04/09/2017
hai visto quella di Danny
si ho visto quella di Danny, non in moto.. ma lasciamo parlare lui per quanto riguarda la sua 500, non vorrei dire cose che magari non posso dire
bella esteticamente comunque, non mi sembra come nelle foto
si ho visto quella di Danny, non in moto.. ma lasciamo parlare lui per quanto riguarda la sua 500, non vorrei dire cose che magari non posso dire
bella esteticamente comunque, non mi sembra come nelle foto
Con noi dal 04/09/2017
cioè?
cioè cosa? com'è esteticamente?? molto race, non è "pulita" come nelle foto e mi sembra che ha anche dei cerchi diversi, ma ora non ricordo più :? comunque mi è piaciuta un sacco
Con noi dal 01/06/2009
Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
Provincia: Brescia
Originariamente inviata da A.BARTH
perchè Michele è il top ;D
beato te che sei di li
io e Michele ci conosciamo dai tempi in cui mi elaborava lo scooter..
e sarei fortunato si se avessi ancora un'abarth..