+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Aiuto 500l ritardo avviamento motore

Con noi dal 30/10/2018
    Provincia: Taranto

Italy
     carmelodit non è in linea
    1.3 mjet 95cv PopStar
    Grigio Galante

Predefinito Aiuto 500l ritardo avviamento motore

Salve a tutti, ho comprato una 500l 1300 95 cv usata appena tre mesi fa, sin da subito ci sono stati problemi con l'avviamento e cioè a volte girando la chiave completamente nel quadro il motore non si avvia subito ma dopo circa tre secondi(problema che non si verifica sempre). Il concessionario che me l'ha venduta l'ha portata in officina; dopo diversi tentativi(cambio della batteria, sostituzione relè, cambio codice chiave accensione) sia il meccanico che l'elettrauto mi hanno detto che la macchina è a posto anche perchè dalla diagnosi non risulta nulla, il problema però rimane, cosa posso fare? Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie...

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carmelodit Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato una 500l 1300 95 cv usata appena tre mesi fa, sin da subito ci sono stati problemi con l'avviamento e cioè a volte girando la chiave completamente nel quadro il motore non si avvia subito ma dopo circa tre secondi(problema che non si verifica sempre). Il concessionario che me l'ha venduta l'ha portata in officina; dopo diversi tentativi(cambio della batteria, sostituzione relè, cambio codice chiave accensione) sia il meccanico che l'elettrauto mi hanno detto che la macchina è a posto anche perchè dalla diagnosi non risulta nulla, il problema però rimane, cosa posso fare? Qualcuno ha dei suggerimenti? Grazie...
    Ciao!Bhe un buon elettrauto controllerebbe prima di tutto se arriva tensione subito oppure in ritardo sul motorino d avviamento,e da li si parte con la diagnosi.

+ Rispondi