+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Allineamento body computer CarPlay

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLawyer Visualizza il messaggio
    Alex ma non potremmo fare così anche con il mio, configurarlo su un altra 500 e poi montarlo sulla mia?
    Eh,ma siamo sicuri che il temporizzatore funziona pure sulle 500 attuali?
    Ed inoltre bisogna trovare una 500 abarth nata con 7 pollici,navi e carplay,smontare l uconnect,montare il tuo,allineare...e poi avrai comunque il problema delle mappe assenti.
    a questo punto,visto che la tua è recente e sicuramente supporta il carplay,preferisco perdere alcune ore e provare a settarlo manualmente il proxy.
    Ma il problema è che per fare queste cose la macchina me la dovresti lasciare

Con noi dal 05/10/2018
    Provincia: Milano

Italy
     TheLawyer non è in linea
    Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Io non ho problemi a venire, anche per una giornata intera.
    Ti lascio le specifiche dell uconnect 7:
    Continental fiat 312 / vp2 EMEA DAB NAV
    S/N 03682 FCA PN 07356831240
    Supplier 96848 sw version 22.00.63.01
    Date 27.03.2018 HM version f.eu.d5.v25
    Traceability 07356831240968480368208518

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    Eh,ma siamo sicuri che il temporizzatore funziona pure sulle 500 attuali?
    Ed inoltre bisogna trovare una 500 abarth nata con 7 pollici,navi e carplay,smontare l uconnect,montare il tuo,allineare...e poi avrai comunque il problema delle mappe assenti.
    a questo punto,visto che la tua è recente e sicuramente supporta il carplay,preferisco perdere alcune ore e provare a settarlo manualmente il proxy.
    Ma il problema è che per fare queste cose la macchina me la dovresti lasciare

Con noi dal 05/10/2018

Italy
     TheLawyer non è in linea
    Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Come già anticipato ad Alex sono riusciti ad allineare il body della mia 595 con il nuovo uconnect 7 navy dab carplay, tempo 20 minuti.
    L'unico problema è che bisogna andare sino a Rivoli.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Come già anticipato ad Alex sono riusciti ad allineare il body della mia 595 con il nuovo uconnect 7 navy dab carplay, tempo 20 minuti.
    Ciao!Bene!
    Ti rispondo qui a vari questiti che mi hai posto via MP,così puo tornare utile a tutti.
    A riguardo le indicazioni di navigazione,immagino che nel menu del quadro strumenti tu non abbia nemmeno la voce "vedi navigazione,on oppure off",giusto?
    Questo perchè per far comparire questa voce nel menu del tft bisogna modificare un altro paio di bit nel proxy.
    Loro ti hanno semplicemente cambiato i due bit inerenti al tipo di uconnect(da radio a radio+nav+dab).
    Per il discorso che non riesci ad inserire l indirizzo di destinazione...strano.Il tuo navi era nuovo,giusto?Hanno dovuto caricare le mappe oppure è comparsa da sola una volta configurata?
    Mentre a riguardo i servizi live,dove mi dici che sono presenti tutti i servizi compreso il Telemetri,ma sono disabilitati e non cliccabili dall'uconnect,e scaricata l applicazione e provato a collegare ti compare l avviso che sulla macchina non sono abilitati i servizi....ma erano abilitati prima??Perchè ok che ti hanno scritto il tuo numero di telaio sull uconnect,ma sul tuo telaio erano abilitati prima?

Con noi dal 05/10/2018

Italy
     TheLawyer non è in linea
    Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Ciao,
    sul menu quadro strumenti non ho controllato, appena rientro a casa provo.
    Sul mio telaio erano abilitati, ho fatto anche il controllo sull'area personale myabarth e risultano abilitati ma sul uconnect sono in grigio quindi non cliccabili e dalla applicazione mi dice che l'auto non è abilitata.
    Per quanto riguarda la navigazione appena allineato è uscita la mappa con la posizione aggiornata, ma credo di non aver trovato io il tasto cerca destinazione, ieri sera era tardi quando sono rientrato

Ciao!Bene!
    Ti rispondo qui a vari questiti che mi hai posto via MP,così puo tornare utile a tutti.
    A riguardo le indicazioni di navigazione,immagino che nel menu del quadro strumenti tu non abbia nemmeno la voce "vedi navigazione,on oppure off",giusto?
    Questo perchè per far comparire questa voce nel menu del tft bisogna modificare un altro paio di bit nel proxy.
    Loro ti hanno semplicemente cambiato i due bit inerenti al tipo di uconnect(da radio a radio+nav+dab).
    Per il discorso che non riesci ad inserire l indirizzo di destinazione...strano.Il tuo navi era nuovo,giusto?Hanno dovuto caricare le mappe oppure è comparsa da sola una volta configurata?
    Mentre a riguardo i servizi live,dove mi dici che sono presenti tutti i servizi compreso il Telemetri,ma sono disabilitati e non cliccabili dall'uconnect,e scaricata l applicazione e provato a collegare ti compare l avviso che sulla macchina non sono abilitati i servizi....ma erano abilitati prima??Perchè ok che ti hanno scritto il tuo numero di telaio sull uconnect,ma sul tuo telaio erano abilitati prima?

L'avatar di Pinkus

Con noi dal 31/01/2013

Italy
     Pinkus non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Grigio moda

Predefinito

Ma da Accinni di Rosta? Ma loro non vendono i loro sistemi a terzi, che quindi dovrebbero essere in grado di fare lo stesso lavoro?
    (chiedo questo per curiosità/cultura personale)
    Fiat 500L 1.4 T-JET 120cv GPL Pop-Star

Fiat 500 1.2 8v Sport (impianto GPL Zavoli aftermarket)

Con noi dal 05/10/2018

Italy
     TheLawyer non è in linea
    Abarth
    Blu Podio

Predefinito

No, è un tecnico di Rivoli e non utilizza il tester della Accinni

Quote Originariamente inviata da Pinkus Visualizza il messaggio
    Ma da Accinni di Rosta? Ma loro non vendono i loro sistemi a terzi, che quindi dovrebbero essere in grado di fare lo stesso lavoro?
    (chiedo questo per curiosità/cultura personale)

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    sul menu quadro strumenti non ho controllato, appena rientro a casa provo.
    Sul mio telaio erano abilitati, ho fatto anche il controllo sull'area personale myabarth e risultano abilitati ma sul uconnect sono in grigio quindi non cliccabili e dalla applicazione mi dice che l'auto non è abilitata.
    Per quanto riguarda la navigazione appena allineato è uscita la mappa con la posizione aggiornata, ma credo di non aver trovato io il tasto cerca destinazione, ieri sera era tardi quando sono rientrato
    Mah,il messaggio che ti dice che non sono attivi ti compare sull uconnect o sul telefono?

Con noi dal 05/10/2018

Italy
     TheLawyer non è in linea
    Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Ciao,
    sul quadro strumenti avevo navigazione, radio e telefono su off, swicthato su on funziona tutto alla pefezione.
    Navigazione perfettamente funzionante.
    Si sul telefono mi dice che la macchina non é abilitata

Mah,il messaggio che ti dice che non sono attivi ti compare sull uconnect o sul telefono?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Ciao,
    sul quadro strumenti avevo navigazione, radio e telefono su off, swicthato su on funziona tutto alla pefezione.
    Navigazione perfettamente funzionante.
    Si sul telefono mi dice che la macchina non é abilitata
    Bene,perfetto!
    A riguardo i servizi live purtroppo non puoi fare nulla mi sa,in quanto molto probabilmente nel server fiat dove si aggancia l app del tuo telefono,sono sbloccati solo i servizi relativi al 5 pollici e quello non ha il telemetry.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo