Con noi dal 14/12/2016
Provincia: Stato Estero
1.4 tjet 135cv+ Abarth
Grigio Imprevedibile
Originariamente inviata da tunerz
..e io che all'inizio del tuo topic ero scettico..mi devo ricredere..solo una domanda..come sei finito da Michele,nonostante avessi già messo le macchina n mano a un altro? (scusa ma sono fermo da anni di lettura del forum)
Ciao
Sono finito da michele semplicemente per avere affidabilità che fino ad ora non ho avuto, spero che lui mi riesca ha dare un minimo di affidabilità stando sempre sopra i 300cv e non piu 350cv, speriamo
Saluti Danny
Ultima modifica di Danny500abarthturbo; 05/11/2018 a 04:25:56
Con noi dal 14/12/2016
1.4 tjet 135cv+ Abarth
Grigio Imprevedibile
Originariamente inviata da A.BARTH
cioè cosa? com'è esteticamente?? molto race, non è "pulita" come nelle foto e mi sembra che ha anche dei cerchi diversi, ma ora non ricordo più :? comunque mi è piaciuta un sacco
Quando ho portato la macchina da michele non ho avuto tempo per lavarla e poi con 500km di autostrada sarebbe arrivata ugualmente sporca, per i cerchi ho 8 oz racing, 4 estivi (bianchi) 4 invernali ( matt grafite)
Con noi dal 04/09/2017
Provincia: N/A
Originariamente inviata da Danny500abarthturbo
Quando ho portato la macchina da michele non ho avuto tempo per lavarla e poi con 500km di autostrada sarebbe arrivata ugualmente sporca, per i cerchi ho 8 oz racing, 4 estivi (bianchi) 4 invernali ( matt grafite)
Saluti Danny
ciao Danny, no io non stavo dicendo che la tua 500 è sporca, sto dicendo che non è come nelle foto, è più race invece nelle foto è più elegante
Con noi dal 01/06/2009
Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
Provincia: Brescia
Ciao
Sono finito da michele semplicemente per avere affidabilità che fino ad ora non ho avuto, spero che lui mi riesca ha dare un minimo di affidabilità stando sempre sopra i 300cv e non piu 350cv, speriamo
Saluti Danny
fidati di Mik..lo conosco da 16anni..
anzi,semmai passi una volta fischia che andiamo a berci una birra..oppure se sei nei pressi di locarno,a volte vengo in swiss a girare in bici
@Danny500abarthturbo per caso hai ancora la macchina da Mp Racing? Hai un adesivo con il simbolo della Sicilia sul lunotto? Se si, l’ho vista li con il motore smontato...Che è successo?
Con noi dal 14/12/2016
1.4 tjet 135cv+ Abarth
Grigio Imprevedibile
Originariamente inviata da Levriero_
@Danny500abarthturbo per caso hai ancora la macchina da Mp Racing? Hai un adesivo con il simbolo della Sicilia sul lunotto? Se si, l’ho vista li con il motore smontato...Che è successo?
Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.
Con noi dal 12/12/2017
Provincia: Como
1.4 tjet 140cv Abarth
Si è la mia, be sono andato da mik per cambiare il cuscinetto spingidisco e mappare la macchina, e mi ritrovo ha dover rifare il motore, si sono ovalizzati i cilindri, pultroppo e il difetto piu evidente del tjet.
Mi dispiace danni, ma quanti km hai fatto? Sembra una bella seccatura dover già rifare il motore
Raccontaci un po’ le novità, mi pare che hai cambiato preparatore e hai rifatto tutto. Sei tu quello descritto sulla stampa di settore con una nuova bomba over 500 Cv?!?
Con noi dal 18/02/2011
+ Abarth
Mappa troppo spinta? Comunque ho visto il video della tua ora... Fa paura