Xkè specie questa???
"difetti del genere"..guarda ke manco li vedi se ti ci metti per 10 minuti...cioè scusami ma i problemi veri sono altri: se ti si fosse spaccato il motore cm a qlcno ti darei ragione ma x qst....ke divertente ke sei però!!!![]()
In questo forum, c'è gente che si lamenta per verniciature imperfette, condensa nei fari, micropuntini di ruggine, copricerchi che si scrostano, volanti e sedili dalla qualità discutibile, B&M che fa i capricci, contachilometri che lampeggia ecc ecc.......bene, io mi lamento delle imperfezioni sul tetto e credimi, almeno sulla mia sono veramente evidenti, come del resto su quelle che ho avuto modo di osservare.......sarà a causa dei miei 12/decimi?
Lieto comunque di averti divertito
1.3 Mjet sport
nnn per difende la Fiat...ma su ogni forum specifico...vengono fuori un sacco di magagne sempre...
Penso ke questo difetto sarebbe da elencare più nella discusione già aperta intitolata "Lacune difetti e mancanze/se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo"!
Dal mio punto di vista non è un difetto così grave specialmente se per vederlo bisogna sottoporre la macchina all'esame dei R.I.S!
La perfezione non si può raggiungere..ci si può avvicinare e con questa macchian la FIAT ci si è avvicinata molto!Se per te non è abbastanza non c'è problema la puoi sempre cambiare!Ciao!![]()
Ciao,
posso chiederti le foto del problema che hai visto sul tetto della tua 500, perchè anch'io ho notato su quella di mia moglie, che ha la new 500 con il tettuccio panoramico questi avvalamenti vicino all'antenna.
Grazie