a me l'ha fatto la seconda volta,quota 700km... boh... comunque il mio venditore ha detto oggi che la sua lo fa sempre,che lo fan tutte e che basta spegnere e riaccendere,pensa un po'...
a me l'ha fatto la seconda volta,quota 700km... boh... comunque il mio venditore ha detto oggi che la sua lo fa sempre,che lo fan tutte e che basta spegnere e riaccendere,pensa un po'...
500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
Quando moriro' voglio essere cromato...
ragazzi avete mai pensato che questo errore sia legato al difetto della rilevazione temperatura esterna..fateci caso..io ho questo problema come del resto molti altri e ieri per dire il sensore temperatura esterna mi ha scazzato un attimo segnandomi le solite temperature assurde e il il display per qualche momento lampeggiava poi al ristabilirsi della temp è tornato normale.
Ciao a tutti.
A me sono diverse volte che lo fa. L'altro ieri per esempio lo ha rifatto di nuovo: mentre lampaggiava ho provato a spegnere lo stereo. Non appena ho spento lo stereo, ha smesso di lampeggiare. Dopo qualche minuto ha ricominciato: ho riacceso lo stereo ed ha smesso di nuovo. Ancora dopo qqualche minuto ha ripreso: ho voluto provare a disconnettere la pen drive e anche togliendo la pen dirve nessun cambiamento. Quindi penso sia qualcoda legato allo stereo perchè spegnendo o riaccendendo il lampeggio reagiva. Lasciate perdere le cavolate che dicono i conc sull'aggiornamento: non c'è nessun aggiornamento, al max reinstallano il software relativo. Ciao a tutti i possessori del cinquino.
P.S.: però la cinghietta per chiudere lo sprtellone del bagagliaio è proprio terribile e con la vite a brugola a vista che tiene la cinghietta fissata al portellone. Io tra l'altro ho notato che sotto i piedi lato passeggero, dove c'è la centralina, hanno chiuso il riparo spanando tutte le viti: bravi polacchi!!!!
mmm secondo me nessuno su sto thread sa bene a cosa si imputa questo lampeggio..probabilmente a qualche errore generico sia di temp del sensore che di radio che altro..cmq dovrebbe indicare un errore.
solo x dirvi che a me l'ha fatto un'ora fa mentre tornavo dal lavoro..anch'io come voi ho spento e riacceso e tutto sembra essere tornato alla normalità
è un problema software.....l'ho detto da tempo.
andrea84
basta che non salta tutto l'impianto elettrico che lampeggi poco m'importa...sennò vado alla Fiat e voglio una 500 nuova prima che questa si freghi per qualche software malandato