Discussione chiusa
Pagina 25 di 41
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 406

Discussione: Lampeggio contachilometri

L'avatar di NONsonoBELLOpiaccio

Con noi dal 06/09/2008
    Provincia: Torino
     NONsonoBELLOpiaccio non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a me l'ha fatto la seconda volta,quota 700km... boh... comunque il mio venditore ha detto oggi che la sua lo fa sempre,che lo fan tutte e che basta spegnere e riaccendere,pensa un po'...
    500 1.3 Mjet 16v Sport Bianco Bianco codiceAbarre + acc. e mod. varie...
    Quando moriro' voglio essere cromato...

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tremendo Visualizza il messaggio
    Nn saprei...io l'ho portata e gli ho detto cosa nn andava...loro mi hanno detto che hanno re istallato il software...probabilmente ne hanno uno diverso da quello che montava in origine.

Effettivamente nn mi ha parlato di aggiornamento ma appunto di reistallazione...

io ripeto quello che mi hanno detto in abarth e in fiat
    andrea84

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ragazzi avete mai pensato che questo errore sia legato al difetto della rilevazione temperatura esterna..fateci caso..io ho questo problema come del resto molti altri e ieri per dire il sensore temperatura esterna mi ha scazzato un attimo segnandomi le solite temperature assurde e il il display per qualche momento lampeggiava poi al ristabilirsi della temp è tornato normale.

Con noi dal 28/01/2008
     milio non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti.
    A me sono diverse volte che lo fa. L'altro ieri per esempio lo ha rifatto di nuovo: mentre lampaggiava ho provato a spegnere lo stereo. Non appena ho spento lo stereo, ha smesso di lampeggiare. Dopo qualche minuto ha ricominciato: ho riacceso lo stereo ed ha smesso di nuovo. Ancora dopo qqualche minuto ha ripreso: ho voluto provare a disconnettere la pen drive e anche togliendo la pen dirve nessun cambiamento. Quindi penso sia qualcoda legato allo stereo perchè spegnendo o riaccendendo il lampeggio reagiva. Lasciate perdere le cavolate che dicono i conc sull'aggiornamento: non c'è nessun aggiornamento, al max reinstallano il software relativo. Ciao a tutti i possessori del cinquino.
    P.S.: però la cinghietta per chiudere lo sprtellone del bagagliaio è proprio terribile e con la vite a brugola a vista che tiene la cinghietta fissata al portellone. Io tra l'altro ho notato che sotto i piedi lato passeggero, dove c'è la centralina, hanno chiuso il riparo spanando tutte le viti: bravi polacchi!!!!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    ragazzi avete mai pensato che questo errore sia legato al difetto della rilevazione temperatura esterna..fateci caso..io ho questo problema come del resto molti altri e ieri per dire il sensore temperatura esterna mi ha scazzato un attimo segnandomi le solite temperature assurde e il il display per qualche momento lampeggiava poi al ristabilirsi della temp è tornato normale.
    Non vorrei andare ot però anche io ho notato che il sensore esterno è un pò :crazy: ..... mi segna 18° quando fuori ci sono i pinguini morti di freddo..... poi a volte è più preciso... boh. c'era un modo comunque per sistemarlo????

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    No non è la temperatura esterna.. se il valore che vedi è sballato è il sensore che è guasto... il lampeggio è collegato al bluetooth della macchina che si impalla!!!

L'avatar di Bronx

Con noi dal 28/09/2007
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     Bronx non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

mmm secondo me nessuno su sto thread sa bene a cosa si imputa questo lampeggio..probabilmente a qualche errore generico sia di temp del sensore che di radio che altro..cmq dovrebbe indicare un errore.

neldubbioaccellera

Predefinito

solo x dirvi che a me l'ha fatto un'ora fa mentre tornavo dal lavoro..anch'io come voi ho spento e riacceso e tutto sembra essere tornato alla normalità

L'avatar di andrea84

Con noi dal 22/08/2008

Italy
     andrea84 non è in linea
    Abarth

Predefinito

è un problema software.....l'ho detto da tempo.
    andrea84

neldubbioaccellera

Predefinito

basta che non salta tutto l'impianto elettrico che lampeggi poco m'importa...sennò vado alla Fiat e voglio una 500 nuova prima che questa si freghi per qualche software malandato

Discussione chiusa
Pagina 25 di 41
primaprima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... ultimoultimo