Mah... Io a settembre farò, anche se in ritardo di due mesi, il service per i primi 10000 km. Chiederò se è possibile fare la modifica sulla mia auto. Per l'utilità bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha funzionante..
Mah... Io a settembre farò, anche se in ritardo di due mesi, il service per i primi 10000 km. Chiederò se è possibile fare la modifica sulla mia auto. Per l'utilità bisognerebbe chiedere a chi ce l'ha funzionante..
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
Ah mi dimenticavo ho anche il Magic Space già compreso. Non avevo il ruotino che ho provveduto a prendere trovando quello di una Alfa 147 a 30 euro comprensivo della parte centrale con attrezzi, gancie ecc.
Da me (12/2015), il portaoggetti è illuminato, non ha l'accendisigari posteriore (che ho fatto installare successivamente), il cassettino è climatizzato, ho acquistato la 500 per fare dei viaggi più comodi, se devo dire la verità, nel cassettino tengo una pezza morbida per il cruscotto, salviettine e 2 cd, in tutti i viaggi che ho fatto non l'ho mai utilizzato, lo tengo chiuso, tengo le bottigliette dalla mia parte della portiera. Però posso offrire un fazzolettino umido e fresco...
![]()
Ultima modifica di secoundout; 26/07/2018 a 16:52:24
ciao
sulla mia 05/2018 non c'e ne cargo box ne cassetto illuminato ne cassetto refrigerato ne presa 12v bagagliaio ne .....
altre cose le debbo ancora scoprire!!!!
cortesemente chi ha il cassetto illuminato mi fate una foto alla plafoniera ed all'interruttore..
grazie
Parli della 500 normale o L ?
la L..
si ho due 500... una C di mia moglie ed una L mia
che fantasia!!!!!
ok ok, interessa anche a me, sulla vecchia lo avevo sulla nuova niente luce,a saperlo un mese prima , prelevavo tutto l'impianto luce .......
ci ho studiato un po sù ed ho fatto un pò di acquisti cinesi!!!!
l'idea è simile a quella che mi è frullata in testa per mettere le luci antipozzanghera.
in pratica ho preso delle strip led 5050 con pcb nero watherproof, delle ampolline reed nc, e del nastro adesivo magnetico
i tre led li inserisco all'interno del cassetto, in serie metto il reed vicino alla battitura del cassetto, sulla battitura metto un pezzettino di nastro magnetico...
fra un mese (tempo di arrivo materiale) proviamo...
ciao