Ultima modifica di GiacomoRS; 07/12/2018 a 16:28:34
Non si vede...
E poi perchè fare una cosa del genere? E' più facile avvicinare il sedile.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Se sei mediamente alto ed hai già le ginocchia in bocca forse avvicinare ulteriormente il sedile non è consigliato..
ecco appuntograzie.
scusate per il link invisibile https://youtu.be/MBRiZaDi1eY
Sulla 500 se hai le gambe nella corretta posizione hai le braccia troppo lontano, se hai le braccia giuste hai le ginocchia in bocca. Per me che sono 1,90 è così, nel video Viki Piria lo spiega bene e non penso lei sia più di 1,80.
Questo distanziale può aiutare, certo perdi il posto dietro il guidatore
Ma è qualcosa di incredibilmente geniale nella sua semplicità! Lo voglio, io sono alto 1,80 e devo guidare con le ginocchia troppo piegate per arrivare al volante, mi mancano proprio quei 5 cm per "sentire" meglio la macchinaper il posto dietro...vabè tanto la 500 è sempre stata da 2 posti alla fine, un adulto non ci sta comunque dietro il guidatore
![]()
...oh sarò stato strano io ma con 1,86 mt di altezza e una trippa da Babbo Natale mi ci trovavo comodissimo...forse mi aiuta avere le braccia "mediamente" lunghe?
(considerando anche l'handicap alla gamba sinistra). Devo ammettere che la modifica è una gran trovata...
Ultima modifica di Spoiler; 12/12/2018 a 20:08:55
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
dipende da come uno è fatto fisicamente. Chi è molto alto ma ha le braccia lunghe “torna” comodamente verso il volante.
Comunque chi sente la mancanza del distanziale di solito lo sente.
Grazie per i complimenti.
Chi lo vuole mi contatti in privato per prezzo e dettagli.