+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Nuova nomenclatura carburanti

Con noi dal 15/03/2017

Italy
     Castigamatti non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Devo precisare che sia il gasolio ENI blue bioesel sia la stragrande maggioranza dei gasoli delle pompe sono E 7 (e non E 5 come da scritto alle ore 8,32).

Con noi dal 15/03/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandromarinelli Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, la prossima settimana scendo nella mia amata Puglia e a questo punto faccio il pieno di Eni blues Diesel.
    Vi aggiornerò...
    Amata Puglia?
    Posso chiederti dove?

Con noi dal 20/04/2016

Italy
     alessandromarinelli non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Rosso amore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Amata Puglia?
    Posso chiederti dove?
    Corato (BA)

Con noi dal 15/03/2017

Italy
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alessandromarinelli Visualizza il messaggio
    Corato (BA)
    Corato?
    Ottimo! Quindi Autostrada A /14 uscita obbligatoria Trani.
    Ed a questo punto di cosa di ti preoccupi per gli additivi? Fai il pieno in andata ed in ritorno con il blue diesel e certamente qualche beneficio l'auto ne otterrà.
    D'altra parte, l'A/14 è una strada indicatissima per provare la efficienza del mezzo, specialmente per le salite e le discese che si trovano in Abruzzo. (E neanche quella di Canosa scherza....). Quindi non è necessario fare una salita a tavoletta: già a 110 km/h puoi testare il motore se, spingendo l'acceleratore riprende vivamente oppure resta inchiodato.
    Conosco quella strada molto bene avendo i miei due figli a Milano.
    Non vorrei andare OT ma non mi stanco mai di raccomandare la massima prudenza da Pescara in giù. Infatti dopo Pescara (verso sud) il traffico di dimezza e compaiono lunghi e poco frequentati rettilinei ove l'automobilista dopo sette, otto e a volte dieci ore di guida tende a perdere il controllo. Uscite di strada e tamponamenti sono all'ordine del giorno.....In compenso puoi usare a meraviglia il cruise control.
    Buon viaggio!

Con noi dal 20/04/2016

Italy
     alessandromarinelli non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Rosso amore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Castigamatti Visualizza il messaggio
    Corato?
    Ottimo! Quindi Autostrada A /14 uscita obbligatoria Trani.
    Ed a questo punto di cosa di ti preoccupi per gli additivi? Fai il pieno in andata ed in ritorno con il blue diesel e certamente qualche beneficio l'auto ne otterrà.
    D'altra parte, l'A/14 è una strada indicatissima per provare la efficienza del mezzo, specialmente per le salite e le discese che si trovano in Abruzzo. (E neanche quella di Canosa scherza....). Quindi non è necessario fare una salita a tavoletta: già a 110 km/h puoi testare il motore se, spingendo l'acceleratore riprende vivamente oppure resta inchiodato.
    Conosco quella strada molto bene avendo i miei due figli a Milano.
    Non vorrei andare OT ma non mi stanco mai di raccomandare la massima prudenza da Pescara in giù. Infatti dopo Pescara (verso sud) il traffico di dimezza e compaiono lunghi e poco frequentati rettilinei ove l'automobilista dopo sette, otto e a volte dieci ore di guida tende a perdere il controllo. Uscite di strada e tamponamenti sono all'ordine del giorno.....In compenso puoi usare a meraviglia il cruise control.
    Buon viaggio!
    Sono anni che la percorro, ma grazie cmq per le dritte...

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3