Ciao e :welcome:
Ciao e :welcome:
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
no è il diminutivo del mio soprannome( ke nn voglio divulgare:shifty:...)e nomignolo x tutti i miei amici...ormai il mio vero nome credo neanke se lo ricordino...:crazy:
cmq mi piace anke xkè mi ricorda il mio amatissimo pandino rosso ke ho avuto come prima auto:accord:, ma ora aspetto trepidante la mia 5centoooo:cheers:
Benvenuto!
Gli optional/accessori della mia Deadly sono davvero troppi per elencarli tutti...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
finalmente oggi(ieri, ormai sono le 3...)l'ho ordinata al concessionario.
alla fine mi sono fatto prendere un po' la mano e ho aggiunto degli altri optionals...wow
ricapitolando:
1.2 sport grigio perbene
interno cordatura nero/grigio
ESP
fendinebbia
fascia paracolpi 500
cerchi in lega da 16" a 17 razze
kit cromo
badge italia su parafango
mi sembra sia tutto, ora nn aspetto altro ke mi arrivi...tempo previsto 60gg...
mha...speriamo bene:alcool1:
La vita è come un ovo sodo. Non va ne su ne giù
Oh io bestemmio sempre, son toscana! (Margherita hack)
guarda nykko, i 60gg sono da intendersi lavorativi,quindi essendo un mese lavorativo composto da 21/22 gg penso ke ci vorranno + o - 3 mesi,qundi si andrà a finire x l'anno nuovo...meglio così almeno sarà immatricolata nel 2009:p
anke se nn vedo l'ora ke mi arrivi...
ottima scelta,e ottimo colore...io mi trovo benissimo..BENVENUTO!!!!