+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: Gancio di traino

Visualizzazione discussione

  1. #1

    Con noi dal 02/05/2016
    Residenza: Madrid
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 32

    Spain
     vinalopo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Buongiorno
    scusate il ritardo nel rispondere, è un po' che non entro nel forum
    Modello della mia 500L GPL: è la 1.4 T-JET GPL POPSTAR, immatricolata ad Aprile 2016, era un ordine a fabbrica (no stock) quindi è una pre-restyling

    Il gancio che ho montato è Urbeni tipo automatico, 81191, http://www.urbeni.com/listaArticulos.aspx?IDNivel=2687
    Quando feci installare il gancio un altro installatore mi aveva proposto un gancio Enganches Aragón (http://www.enganchesaragon.com/ita/e...0L/5%20Puertas)

    Entrambi gli installatori mi avevano garantito che il gancio era omologato per la mia versione GPL. Alla fine un po' perché mi costava una trentina di Euro di meno un po' perché mi piaceva di più l'Urbeni scelsi l'Urbeni. Quando portai l'auto a omologare l'installazione la stazione di revisione dopo aver controllato tutte le omologazioni me l'ha annotato sulla carta di circolazione senza problemi.

  2. #2

    Con noi dal 20/04/2016
    Residenza: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 37

    Italy
     alessandromarinelli non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L Trekking
    Rosso amore

    Predefinito

    Buonasera, io ho comprato il classico portabici da portellone.
    Dopo alcuni viaggi e vari assetti provati sono intenzionato a mettere dei fanali ripetitori con targa. su amazon ce ne sono molti a prezzi modici.
    Il tutto necessita del connettore a 7 o 13 poli se avessi intenzione di prendere modelli che prevedono anche retromarcia e retronebbia...
    Vi chiedo: avete uno schema di installazione che mi permetterebbe di fare i collegamenti senza rivolgermi da qualche elettrauto?
    perchè in realtà ci ho provato ad andare da qualche elettrauto, ovviamente pagando, ma e come se non volessero farlo.

  3. #3

    Con noi dal 02/05/2016
    Residenza: Madrid
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 32

    Spain
     vinalopo non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Ciao Alessandro
    ti ho risposto nella discussione che hai aperto nella sezione illuminazione "Installazione fai-da-te del pin a 7 o 13 poli", http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-13-poli.html

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Gancio di traino a scomparsa
    Da CCO nel forum Esterni
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/02/2023, 08:15:11
  2. Gancio traino
    Da Balda nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/02/2015, 20:55:22
  3. gancio traino su 500 abarth
    Da robsoon nel forum I Tamarri
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 08/10/2014, 11:00:28
  4. Gancio traino anteriore AC
    Da MOLI@BARTH nel forum Esterni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/04/2012, 11:37:07

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi