Stesso problema, ma alcuni mesi fa funzionava
Stesso problema, ma alcuni mesi fa funzionava
Infatti...speravo risolvessero.
Attendiamo....
Ragazzi, ancora nulla?
...certo che sono "lentini" a risolvere..eh??
Ciao a tutti,
questo mi conforta, in quanto avendo la 500 da 1 mese circa, ho rilevato da subito questo problema, e pensavo fosse un mio problema nell' accesso....Chissà quanto si dovrà attendere.
ciao a tutti, ho telefonato, al N. verde per il mancato funzionamento di FB su uconnect live, e mi hanno confermato che FB è stato tolto