Peccato abiti così lontano sennò qua a Latina ci sta un mago per queste cose...
Peccato abiti così lontano sennò qua a Latina ci sta un mago per queste cose...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Questo sembra interessante, lamentano gli stessi problemi sulle sconnessioni e dossi...
http://www.cinquecentisti.com/forum/...le-sterzo.html
...parrebbe di si...anche perchè s'è escluso quasi tutto il resto...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Sono giunto alla conclusione che sono i nuovi supporti in gomma della molla. Dai fori dei duomi ho spruzzato del lubrificante spry generico e il rumore è quasi del tutto scomparso. L'unico problema è che durerà pochissimo l'effetto, visto che in quella zona riceverà molta acqua quando piove. Qualche idea per risolvere definitivamente senza smontare tutto? L'installatore ha sbagliato a montarli, oppure è un difetto del materiale? Ho acquistato ammortizzatori e supporti monroe, quindi non proprio robaccia.
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Come si fa risponderti correttamente se quando ti si domanda se hai fatto modifiche rispondi: "Tutto originale, come uscito dalla fabbrica nel 2007." E dopo alcuni post te ne esci con: "Ho acquistato ammortizzatori e supporti monroe"Cosa altro hai modificato che hai omesso? Così non ti si può aiutare...
500 Sport 1.4 100hp [2007]
500L 0.9 twinair metano [2016]
Ok...grazie...non è affatto chiaro,hai detto di averli cambiati e si è supposto con ricambi originali o uguali agli originali e alla mia domanda se era modifìcata hai risposto che era tutta originale, parliamo due lingue diverse..? Hai testè scritto: Ho acquistato ammortizzatori e supporti monroe", per me questa è una modifica e lo hai scritto dopo quasi due pagine.![]()
Ultima modifica di Spoiler; 29/01/2019 a 13:47:22
Ciao, ho il tuo stesso identico problema. Alla fine hai risolto? Mi sapresti dare qualche indicazione per favore?