Cercando un po' in giro, ho trovato una 500 Abarth del 2010 totalmente restylizzata con anche Uconnect 5", il proprietario mi ha detto che ha sostituito la centralina blue&me, cruscotto e piantone sterzo con comandi al volante, possibile che funzioni tutto senza problemi?
Anch io ne ho viste due totalmente restylingzate ma....avevano fatto un copia-incolla con i documenti e numero di telaio.
Per permettere l allineamento proxy su una prerestyling con montato un uconnect,lunica è montare un bodycomputer di una restyling.Il problema è che sulle restyling cambia pure l impianto airbag(cambia centralina airbag,il suo connettore e alcuni sensori)quindi non la vedo molto semplice la cosa.
Mentre quelle che avevo visto io,da cio che ho capito avevano distrutto una abarth prerestyling e senza stare li a ripararla è tornato piu comodo "riciclare" una restyling rubata e montare centralina motore,chiavi e body della prerestyling incidentata...ma così facendo non funzionavano parecchie cose,come i comandi radio,non riconosceva l uconnect,spia airbag accesa e qualche problema con i fari dietro.
Infatti per acquistare un kit centralina,body e chiavi di un abarth restyling che avevo io,hanno fatto un asta al rialzo![]()
Salve,
mi sono appena iscritto a questo forum.
Sono proprietario di una 595 Abarth appena comprato.
Ho provato a montare un uconnect 7 pollici post vendita ma nessuno riesce a farmi l’alli.
Mi dicono che la macchina è troppo nuova (01/19) e non ci sono ancora i codici.
In più l’elettrauto che ha provato a montarmi lo stere dice che non è presente l’applecarplay anche avendo navigatore e dab.
Se riuscireste a darmi una mano ve ne sarei veramente grato.
Grazie di tutto anticipatamente.
salve ragazzi se vi può essere di auto io ho una 500 2017 nata con uconnect 7 live, che ho sostituito con un uconnect 7 live con navi+carplay+dab , vi confermo il funzionamento di tutte le nuove funzioni cioè ( navi -carplay e dab) in più funzionano anche le funzioni live.
ciao.
ciao alex-et3 se hai letto il mio post in precedenza ho montato uconnect nav ma secondo te adesso come aggiorno le mappe? visto che il il mio telaio nativamente nasceva senza nav?