Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da FIATone Ma ciao!!!Ahahah! diffondi il Verbo anche qui…. hahahahaha
Originariamente inviata da cisco201 diffondi il Verbo anche qui…. hahahahaha Visto che anche senza essere attivo e prima di conoscere il gruppo di Face ho trovato diverse "dritte"... se posso essere utile anch'io...
Originariamente inviata da FIATone Visto che anche senza essere attivo e prima di conoscere il gruppo di Face ho trovato diverse "dritte"... se posso essere utile anch'io... io reputo questo forum meglio del gruppo fb, io sono vecchia scuola…..il forum è passione...fb è moda hahahahah
Condivido il tuo pensiero!! E mi metto in coda e ti chiedo il prezzo e ti chiedo se è ancora disponibile! Ahahah!!!
Regole del Forum