Non ho rullato, non sono fan dei numeri. L'elaboratore ha comunque confermato che dovrebbe aggirarsi a qualcosa più di 170CV essendo la versione con già gli iniettori più grandi, quelli della versione con Garrett in pratica.
Benefici e solo benefici per quel che mi riguarda. In Normale è sveglia il giusto a qualsiasi parzializzazione dell'acceleratore, in Sport la trovo impegnativa ma con riserva, ho montato un nuovo assetto venerdì ma l'ho utilizzata solo nel traffico questo weekend.
Dopo mappa la quarta marcia è pregevole e la quinta dice la sua. Nelle prime tre la turbina spinge bene fino a 6200 giri, in quarta 300 giri meno.
Consumi identici a parità di velocità.
Ciao ragazzi sono un nuovo utente.Posseggo un abarth 595 euro 6 145 cavalli fine 2016 ultimo modello con scarico record monza e kit kony!ho apportato sabato le seguenti modifiche:
Skat bendato per turbina ihi
Rimapattura centralina e filtro bmc.
La macchina và che è una bomba solo che con lo skat e il record monza fa un baccano assurdo e lo sapevo!tra l altro mi aveva aperto anche la valvola del record monza il preparote ma l'ho chiusa definitivamente e il rumore un pò è calato soprattutto quando inizi a spingere!Volevo sapere se la valvola tenendola sempre chiusa mi causa danni,xke secondo il preparatore agli alti rischio di rompere la turbinw!!!ho chiesto parere ad un altro ancora prima di mettere il centrale e questo noto preparatore italiano mi ha detto che non succede assolutamente nulla!Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa!!!
Interessante quindi come pur con scarico ed aspirazione stock ci sia un incremento dignitoso e non si abbiano controindicazioni dovute alla scarico "tappato"...
La mia è 2017 ed ha gli iniettori "unificati", se hanno effettuato variazioni di layout con i MY successivi non saprei ma non credo. Almeno... Non ho sentito nulla a riguardo.
Comunque penso che la differenza di 2? 3? Crepi l'avarizia ipotizziamo anche 4CV non abbiano effetto a schiena. Il vantaggio è chi vuole passare alla 1446 che ha un particolare in meno da cambiare... Sempre che chi decida di sostituire la IHI non passi, più ragionevolmente, a qualche cosa di più sostanzioso.
La macchina non la trovavo ferma come dicono da originale ma ora è cambiata dal giorno alla notte. L'affidabilità dovrebbe essere salva. Se mi capita qualcosa lo faccio sapere!
Ultima modifica di Omerissimo; 18/02/2019 a 20:17:27
Io anche ho mappato ed ho tutto stock, l'auto è cambiata completamente.. 25cv+ e circa 100nm in +
"..la vita è troppo breve per poter aspettare.."