Ciao Alex volevo chiederti una cosa. Ho una 500 Abarth del 2010 su cui ho montato un TFT del 2017. Chiaramente ho i soliti problemi che hai citato ma volevo domandarti se il TFT può incidere su funzionamento della radio. Prima del cambio nessun problema poi dopo un po' è diventato il suono cupo come se i bassi fossero al massimo e poi muto. Ho provato con multiecuscan ma non mi rileva errori. L'ho smontato e rimontato ma niente. A volte riparte regolarmente all'improvviso per poi tornare come prima a spengimento vettura.
Ciao ragazzi, è possibile che non mi compare l'impostazione della forza G sulla mia 595 restyling? 😱
Alex...come ti dicevo l'altro giorno al telefono (a causa di un problema col portatile) ho fatto fare l'allineamento proxy al meccanico ma non ho potuto fare la modifica display a 4 linee.
Mi avevi detto che prima di un paio di giorni non mi avrebbe funzionato il blue e me sul tft...
Ma a distanza di 3giorni ancora sembra funzionare.
Adesso non so cosa esattamente non dovrebbe funzionare...
Se chiamo, al posto della 500 mi appare nome e numero.
Se ricevo idem.
Quando chiudo la conversazione vedo la cornetta barrata.
Sono queste le funzioni che in teoria non dovrebbero funzionare o sono altre?
Aggiornando il blue e me ho scoperto che la versione che ho è la "blue and me MAP".
Infatti c'è anche la sede alloggiamento navigatore affianco al tft.
Forse il precedente proprietario aveva il navigatore (che io non ho avuto con l'auto) e per il suo funzionamento fiat aveva già impostato di serie il 4 linee nonostante il vecchio tachimetro?!? Possibile?
Ritornando alla domanda dello scorso post...se non fosse impostato il 4 linee non dovrei vedere ne il nome chiamante, ne il numero....dico bene?